Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Come Entrare nel pannello dell' amministratore per gestire il sito.

  1. #1
    Guest

    Angry Come Entrare nel pannello dell' amministratore per gestire il sito.

    salve,
    vorrei sapere come si fac ad entrare nella pagina dell'amministratore.
    Come sempre ho installato PHP-Fusion, tutto ok, nella home ci vado, ma non mi compare il blocco administrator dove potevo entrare nel suo pannello e gestire il sito.

    esempio : http://cdn.inmotionhosting.com/suppo...panel-main.png

    come si faceva, non ricordo completamente nulla, anzi che sono arrivato a installare php-fusion e farlo funzionare,
    se ricordo bene modificavo dei file php, ma quali e come.
    aiutatemi grazie.
    cordiali saluti
    angelo.

  2. #2
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Devi prima installare PHP-Fusion e poi accedere al pannello amministrativo.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    fatto, ma non mi compare, ho messo pure un nik e una pas come amministratore., ma nulla

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ho rifatto adesso l'istallazione e ho inserito 2 passw diverse 1 come utente e 1 come amministratore
    il nick e rimasto Angel
    ma nulla

  5. #5
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Se in lato utente accedi come amministratore poi non c'è un link per ritornare nel pannello amministrativo?
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    No, non c'è mi dice errore nik o pas, ma io la scrivo giusta, buuu, non c'è il blocco amministratore ma c'è solo il blocco login,
    io ho l'ultima versione originale di php-fusion quella in inglese

    PHP-Fusion 7.02.07
    presa da qua: http://www.php-fusion.co.uk/home.php
    forse ho scaricato qualcosa di sbagliato, qualcosa incompleta o che non centra nulla con quello che voglio fare,
    per favore potresti andare nel sito e controllare suggerendomi quello esatto, grazie

  7. #7
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Guarda io non credo che sia qualche cosa di sbagliato o meno tuttavia non usando più PHP-Fusion da qualche anno non so che dirti. Hai provato a chiedere al supporto loro? Sul loro forum/community?
    Hai provato a scaricarti la versione stabile italiana (che comunque è quella ufficiale con l'aggiunta della traduzione nella nostra lingua)?
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  8. #8
    L'avatar di blogseui
    blogseui non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    29-05-2014
    Residenza
    SEUI
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Buongiorno. Vorrei chiedere una cosa. Come posso modificare il blog direttamente, senza passare dal pannello? Nel sito c'è il tasto edit. Basta fare clik ed inserire il codice e poi si modifica. NOn è possibile averlo anche sui blog? Ogni tanto deve modificare o aggiungere qualche cosa. Sarebbe molto più comodo per me, poter gestire il blog come un sito. Con "passa ad altersito" / "passa ad alterblog" , posso farlo quante volte voglio? Es. passo da blog a sito, modifico e gestistico a piacimento e ritorno a blog. Si può fare?
    Suggerimento per altervista. Creazione di "galleria fotografica". Cioè un 'sito' dove inserire tutte le foto e/o immagini che si vuole. Come fa libero. Saluto e ringrazio in anticipo tutti/e.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •