Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Flashvars

  1. #1
    Guest

    Post Flashvars

    Salve ragazzi, ho un problema con un mio sito, per far partire un file SWF per circa 10 minuti questo funziona tranquillo poi finiti questi 10 minuti, devo mettere un nuovo flashvars.time ed un nuovo flashvars.hash_time . Ci sta un modo, non dico che si cambi automaticamente, ma che posso ricavare il flashvars.time aggiornato senza dover tornare ad analizzare il frame dal sito base del SWF (non quello hostato su altervista.). Grazie mille per eventuali risposte ^_^

    Codice HTML:
    flashvars.time = "1405983608";
    flashvars.hash_time = "ce9a9b3027f87430ef5f102bb3c7533c";

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Non mi è ben chiara la configurazione del tutto (frame esterno?), ma un filmato Flash carica le flashvars all'inizio, e non possono venire cambiate una volta inizializzato.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Sia il flashvars.time che il flashvars.hash_time; hanno una "validità" di 10 minuti dopo di che l'applicazione mi da un errore di invalidità di login. Per prendere il flashvars aggiornato posso prenderlo dallo stesso sito, e visualizzarne il frame aggiornato (con tanto di flashvars e flashvars.time aggiornati); ma in questo modo perdo l'utilità che sarebbe quella di hostare l'applicazione direttamente sul mio sito :D

  4. #4
    NLSweb non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    17-01-2014
    Messaggi
    658

    Predefinito

    Ma il file Flash l'hai creato tu oppure no ? perche' nel caso tu possa lavorare sul sorgente basta implementare la cosa dirattamente da flash.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    No il file flash non è mio.

  6. #6
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Probabilmente hanno messo quella cosa per evitare che qualcuno copiasse l'applicazione flash: hai i diritti di poter pubblicare quel contenuto nel tuo sito?

    Se sì, ma l'autore non ti aiuta nel tuo problema (consegnandoti magari una versione che non richiedere quella chiave), l'unico modo è andare ad analizzare il sorgente della pagina originaria e "prendere" la nuova chiave, il tutto con PHP.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •