Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: come si fa a rendere scrivibile un file.dat???

  1. #1
    Guest

    Question come si fa a rendere scrivibile un file.dat???

    Buongiorno a tutti...mi sono appena registrata con il mio sito che a dire il vero devo ancora terminare...ho trovato questo programmino protected_downloads_zdr che potrebbe essermi utile per fare il download, modifica e upload file, ma mi dice che devo rendere prima scrivibili due fali.dat...come si fa a renderli scirvibili???? il programma poi lo devo caricare sul server e dovrebbe interarire sia con php e mySql... grazie per l'aiuto

    ho provato a cambiare i permessi tramite filezilla, ora sono 777 sia per la cartella che per i file.dat...ma andando sulla pagina per fare la configurazione mi dice che sia la cartella che il file non sono scrivibili
    Ultima modifica di guidavienna : 08-07-2014 alle ore 18.55.12

  2. #2
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Via FTP devi cambiare i permessi a questi file dat in 775.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ho provato a cambiare i permessi tramite filezilla, ora sono 777 sia per la cartella che per i file.dat...ma andando sulla pagina per fare la configurazione mi dice che sia la cartella che il file non sono scrivibili

    erano già a 775 ma anche con il nuovo settaggio non riesco a far partire la configurazione

  4. #4
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Evidentemente il controllo che fa non è corretto. Di base tutti i file sullo spazio web sono scrivibili, anche senza cambiare permessi.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •