Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Come Entrare nel pannello dell' amministratore per gestire il sito.

Guest

Angry Come Entrare nel pannello dell' amministratore per gestire il sito.

salve,
    vorrei sapere come si fac ad entrare nella pagina dell'amministratore.
    Come sempre ho installato PHP-Fusion, tutto ok, nella home ci vado, ma non mi compare il blocco administrator dove potevo entrare nel suo pannello e gestire il sito.

esempio : http://cdn.inmotionhosting.com/suppo...panel-main.png

come si faceva, non ricordo completamente nulla, anzi che sono arrivato a installare php-fusion e farlo funzionare,
    se ricordo bene modificavo dei file php, ma quali e come.
    aiutatemi grazie.
    cordiali saluti
    angelo.

L'avatar di miki92
    miki92 non  connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Devi prima installare PHP-Fusion e poi accedere al pannello amministrativo.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caff!

Guest

Predefinito

fatto, ma non mi compare, ho messo pure un nik e una pas come amministratore., ma nulla

Guest

Predefinito

ho rifatto adesso l'istallazione e ho inserito 2 passw diverse 1 come utente e 1 come amministratore
    il nick e rimasto Angel
    ma nulla

L'avatar di miki92

Predefinito

Se in lato utente accedi come amministratore poi non c' un link per ritornare nel pannello amministrativo?

Guest

Predefinito

No, non c' mi dice errore nik o pas, ma io la scrivo giusta, buuu, non c' il blocco amministratore ma c' solo il blocco login,
    io ho l'ultima versione originale di php-fusion quella in inglese

PHP-Fusion 7.02.07
    presa da qua: http://www.php-fusion.co.uk/home.php
    forse ho scaricato qualcosa di sbagliato, qualcosa incompleta o che non centra nulla con quello che voglio fare,
    per favore potresti andare nel sito e controllare suggerendomi quello esatto, grazie

L'avatar di miki92

Predefinito

Guarda io non credo che sia qualche cosa di sbagliato o meno tuttavia non usando pi PHP-Fusion da qualche anno non so che dirti. Hai provato a chiedere al supporto loro? Sul loro forum/community?
    Hai provato a scaricarti la versione stabile italiana (che comunque quella ufficiale con l'aggiunta della traduzione nella nostra lingua)?

L'avatar di blogseui
    blogseui non  connesso Utente AlterBlog

Predefinito

Buongiorno. Vorrei chiedere una cosa. Come posso modificare il blog direttamente, senza passare dal pannello? Nel sito c' il tasto edit. Basta fare clik ed inserire il codice e poi si modifica. NOn possibile averlo anche sui blog? Ogni tanto deve modificare o aggiungere qualche cosa. Sarebbe molto pi comodo per me, poter gestire il blog come un sito. Con "passa ad altersito" / "passa ad alterblog" , posso farlo quante volte voglio? Es. passo da blog a sito, modifico e gestistico a piacimento e ritorno a blog. Si pu fare?
    Suggerimento per altervista. Creazione di "galleria fotografica". Cio un 'sito' dove inserire tutte le foto e/o immagini che si vuole. Come fa libero. Saluto e ringrazio in anticipo tutti/e.

Tags for this Thread