Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: String could not be parsed as XML

  1. #1
    Guest

    Predefinito String could not be parsed as XML

    Salve a tutti,

    Sto inserendo in un sito già preesistente il pos Moneta Web 2.0. Su richiesta del cliente ho creato un piccolo form in home page con campo importo ed il pulsante 'Acquista ora!'.

    Usando XAMPP in localhost sul mio pc funziona tutto regolarmente ed arrivo alla pagina di pagamento di test della banca, come carico tutto sul mio spazio gratuito di altervista che uso per mostrare hai clienti gli sviluppi o le modifiche in test (dominiodemo.altervista.org) ricevo il seguente errore:

    Fatal error: Uncaught exception 'Exception' with message 'String could not be parsed as XML' in /membri/dominiodemo/pos/buy.php:37 Stack trace: #0 /membri/dominiodemo/pos/buy.php(37): SimpleXMLElement->__construct('') #1 {main} thrown in /membri/dominiodemo/pos/buy.php on line 37
    Non riesco proprio a capire a cosa sia dovuto. L'unico motivo è che l'estensione curl, che viene usata per generare la stringa xml, non sia installata nel mio dominio.

    Potete aiutarmi?
    Grazie
    Ultima modifica di karl94 : 16-06-2014 alle ore 22.48.44

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Curl? Per generare un documento XML? Potresti indicare il codice completo?

    Ah, forse usi le librerie Curl per ottenere un documento XML remoto? In questo caso, assicurati di aver sbloccato la whitelist delle connessioni server to server.
    Ultima modifica di karl94 : 16-06-2014 alle ore 22.51.04

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •