Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Utilizzare correttamente explode.

  1. #1
    Data registrazione
    20-04-2014
    Messaggi
    149

    Predefinito Utilizzare correttamente explode.

    Ho letto in un tutorial che explode si utilizza anche (?) per gli array. È stata un'esperienza terrificante.

    Codice PHP:
    $file = file_get_contents('cap.txt', FILE_USE_INCLUDE_PATH);
    echo
    $file;

    echo
    "<br><br><br><br>A capo:<br>

    $filez = explode("\n",$file);
    echo
    $filez;
    Perchè non va a capo?
    Dovrebbe andare a capo?

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    No, quel codice ha diversi problemi, a cominciare dal fatto che il secondo echo ha una stringa che non termina.
    Oltre ciò, cosa dovrebbe fare la funzione explode nel codice che hai scritto, secondo te?

  3. #3
    Data registrazione
    20-04-2014
    Messaggi
    149

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    No, quel codice ha diversi problemi, a cominciare dal fatto che il secondo echo ha una stringa che non termina.
    Oltre ciò, cosa dovrebbe fare la funzione explode nel codice che hai scritto, secondo te?
    Andare a capo :paura:

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Sì, ma come? Potrei (io o qualcun altro) benissimo scriverti il codice pronto che ti risolve il problema, ma non impareresti nulla.
    Piuttosto mi sembra che tu non abbia la più pallida idea di che faccia il codice che hai scritto: se ci spiegassi per bene dove trovi difficoltà e cosa credi che il codice faccia (riga per riga, in maniera dettagliata), potremmo aiutarti veramente, spiegandoti dove sbagli.
    Quindi parti dal principio: descrivi il problema che vuoi risolvere, il risultato che vuoi ottenere e come credi che si comporti il codice che hai scritto nel primo messaggio. Dettagliatamente.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •