Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
Like Tree4Likes
  • 4 Post By alemoppo

Discussione: Paginazione file txt con PHP?

  1. #1
    L'avatar di zerobruno
    zerobruno non è connesso Utente
    Data registrazione
    03-10-2013
    Messaggi
    192

    Arrow Paginazione file txt con PHP?

    Ho cercato su Dio Google ma non ho trovato nessun risultato soddisfacente.

    Vorrei qualcosa che leggesse il mio txt e che lo ordinasse in più pagine, ciascuna con 8 risultati.

    Ogni volta che si clicca "avanti" o su un numerino, il browser dovrà caricare il nuovo pezzettino del txt, in modo tale da non doverlo caricarere tutto in una sola volta.

    Esistono delle guide?
    Se è esistono fatemelo sapere, ve ne sarei grati
    Bruno
    Ultima modifica di zerobruno : 10-04-2014 alle ore 16.43.55

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,160

    Predefinito

    Ma non hai già chiesto la stessa cosa qui?
    Stai aprendo un topic per ogni pezzo del tuo sito che stai facendo.
    Fare un sito in PHP senza conoscere PHP è impensabile, ed è una follia.

    Questo forum (in particolare le sezioni "l'angolo del webmaster") è fatto per aiutare la gente che trova difficoltà nel proprio codice.
    Venire a far certe richieste partendo da zero, con del codice scopiazzato qua e la non ha senso. Non è rispettoso nei confronti di gente che studia mesi e mesi per riuscire nel suo scopo. Non è rispettoso nei nostri confronti che cerchiamo di dar una mano a chi ha delle difficoltà e non ha senso nemmeno per te stesso, perché oltre a non imparare nulla, alla minima personalizzazione devi comunque chiedere ad altri.

    Ora le soluzioni che mi vengono in mente sono due:
    • se quel che vuoi fare non è per lavoro, ma è per tuo puro divertimento o voler imparare (quest'ultima cosa non credo, altrimenti avresti affrontato i problemi diversamente), ti consiglio di leggerti dei tutorial sul web e, con calma e pazienza, riuscire a capire come funzionano questi linguaggi. Ovviamente quando ti impunti in qualcosa puoi venire a chiedere qui: è circa questo lo scopo del forum.
    • se quel che vuoi fare ti serve velocemente e subito, magari perché è per lavoro, contatti un professionista e ti fai fare il lavoro pagando.


    Darti così la pappa pronta non ha senso per quanto detto sopra. Ah, inoltre è anche irrispettoso per gente che ci lavora su queste cose, facendogli perdere clienti.

    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 10-04-2014 alle ore 22.38.47

  3. #3
    L'avatar di zerobruno
    zerobruno non è connesso Utente
    Data registrazione
    03-10-2013
    Messaggi
    192

    Predefinito

    Ah.

    Mi scuso.
    Il sito non è a scopo di lucro.

    È un aiuto per i giocatori di di un gioco di tutto il mondo.

    La maggior parte del sito è già conclusa, gli ultimi righi non riesco più ad affrontarli perché le mie basi non me lo permettono.
    Ormai sono vecchio e imparare certe cose non mi vengono più.

    Se deve scocciarvi lasciate stare. Pensavo che per gente preparata come voi sarebbe stato un "giochetto".

    Io mi intendo di economia. Senza di voi non ce la farei mai.

    Come già è detto, se scoccia allora niente. Ma se non avete nulla da fare fate un giretto sui miei topic


    Ringrazio tutti coloro che mi hanno aiutato e spero mi aiuteranno ancoro.
    Mi scuso per avervi sfruttato
    Spero si risolverà tutto nella migliore delle maniere
    Bruno

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •