Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Abilitato InnoDB - Problema database

  1. #1
    Guest

    Predefinito Abilitato InnoDB - Problema database

    Ho abilitato InnoDB

    E dopo i 3 Giorni richiesti per l'attivazzione, il sito non ha più funzionato

    Attualmente uso Drupal 7.26 - installato manualmente e non come applicazione dal PANNELLO DI ALTERVISTA

    Il mio DB attualmente è MyISAM di default, ma andando sul DB mi dice che InnoDB è disponibile

    Ho provato a convertire il tutto ma senza nessun risultato, la pagina del sito continua ad essere ancora vuota

    Il sito ha gia contenuti e parecchie funzionalità, il passaggio da MyISAM ad InnoDB può comportare parecchie incompatibilità ed accorgimento da andare ad applicare al DB?

    Mi piacerebbe utilizzare InnoDB, ma ora come ora ho gia parecchio da lavorare ed imparare, se potete aiutarmi ad utilizzarlo anche solo indirizzandomi, su quale strada seguire ve ne sarei grati

    Quindi Chi può AIUTARMI ?!?!?

    Vi ringrazzio in Anticipo

    Grazie e Ciao !!!

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Di fatto l'abilitazione innodb non modifica nulla, aggiunge solo una funzionalità, quindi le tue tabelle MyISAM continuano a funzionare regolarmente
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Lo presupponevo

    ma ora sorge il problema più grave a questo punto...

    Come ha fatto ad esplodermi il sito ???

    Attualmente Inspectandolo con FireBug questo è il risultato

    <html>
    <head>
    </head>
    <body>
    </body>
    </html>

    Non so ancora bene come risolvere questo problema, prima di questa attivazzione all'InnoDB andava tutto perfettamente, stavo attivamente lavorando con Drupal

    Se viene in mente qualsiasi cosa, vi prego di postare senza problema

    Visto che questo sito è anche un lavoro per uno studio fotografico, e dovrei continuare a crearlo

    Spero di risolvere il probblema

    Al prossimo che ha una soluzione,

    Grazie e Ciao

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ho risolto il problema ;-)

    con l'attivazione di InnoDB si era semplicemente spostala l'impostazione da PHP 5.3 a quella PHP 5.2 di Default

    Una volta riposizionata su PHP 5.3 il serve ha ripreso a funzionare

    Piccole mancanze ed un po di sbadatezza

    Ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •