Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: cancellazione cronologia browser

  1. #1
    Guest

    Predefinito cancellazione cronologia browser

    Salve :)
    esiste un codice che mi permette di cancellare dalla cronologia dell'utente che visita il mio sito tutte le visite fatte precedentemente?

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Direi proprio di no, perché mai vorresti avere la possibilità di farlo?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Direi proprio di no, perché mai vorresti avere la possibilità di farlo?
    perchè ho visto che tante modifiche non cancellando la cronologia del browser non le si vedono....allora mi chiedevo se ci fosse un modo per eliminare da essa ESCLUSIVAMENTE IL MIO SITO

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Non è la cronologia quella, è la cache. E non è da vedere come una cosa negativa, in quanto il suo scopo è quello di velocizzare il caricamento delle risorse dei siti.
    Si può comunque modificare quanto a lungo le varie risorse possono rimanere nella cache, fai una piccola ricerca riguardo gli header HTTP come Expires o Cache-Control.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Non è la cronologia quella, è la cache. E non è da vedere come una cosa negativa, in quanto il suo scopo è quello di velocizzare il caricamento delle risorse dei siti.
    Si può comunque modificare quanto a lungo le varie risorse possono rimanere nella cache, fai una piccola ricerca riguardo gli header HTTP come Expires o Cache-Control.
    ok grazie :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •