Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Pagine

  1. #1
    Guest

    Predefinito Pagine

    Ciao a tutti,
    Ho letto in giro che è meglio creare una sola pagina che si modifichi in base all'utente che creare una pagina per ogni utente... però poi se un'utente cerca la pagina di un'altro utente com'è è possibile che esso la veda?? Devo fare qualcosa con i db?
    Grazie

  2. #2
    L'avatar di sevenjeak
    sevenjeak non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    25-10-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,767

    Predefinito

    Bhe.. creare una pagina per ogni utente in effetti sarebbe inutile, php è un linguaggio dinamico, non ha senso creare una pagina statica per ogni utente, quando si potrebbe creare una pagina dinamica, certo.. potresti sempre farlo, ma non ha senso, occuperesti solo spazio.

    Dovrà essere una pagina normale, vista da tutti ( o da che vuoi te, possibile con una condizione if ), i dati, si, dovranno essere estratti dall'utente, è in'oltre, sempre tramite una if, l'utente potrà modificare solo i propri dati, non so se mi sono spiegato, ma dai un'occhiata qui:

    http://www.mtxweb.ch/php_learn/?p=725

    Ma se non conosci il php, o lo conosci poco dovresti prima studiartelo meglio, dovresti poter saper creare al minimo un sistema di login, visto che parli di profilo.
    Ultima modifica di sevenjeak : 14-02-2014 alle ore 17.12.58

    Sevenjeak
    Software developer and much more

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Login e registrazione fatti anche se ho un problemino con le sessioni... poi ho fatto anche lo script per poter caricare le foto...le basi le ho devo solo approfondire..

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    ma... questa discussione? Perché stai aprendo infinite discussioni che poi non si capisce più nulla?

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •