Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Filezilla, php e mysql

  1. #1
    Guest

    Predefinito Filezilla, php e mysql

    Ciao a tutti,
    Volevo sapere come si può usare filezilla in modo che quando un utente carichi un file di grandi dimensioni passi attraverso filezilla per poi andare nel database mysql. Uso xampp per le prove in locale.
    Grazie

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Non puoi agganciare direttamente FTP ad uno script PHP. L'unica cosa che puoi fare è di far girare periodicamente lo script PHP e controllare se c'è qualcosa di nuovo. A questo scopo potrebbe tornare utile il cronjob che puoi impostare dal pannello di controllo.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    se io voglio far caricare a un utente un video nel mio sito, un pò come fa youtube diciamo non posso farlo solo con php e mysql perchè la dimensione è troppo grande, quindi devo utilizzare filezilla, ma come si può fare. me lo potete spiegare per lavorarci in locale con xampp

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ItaloAgus Visualizza messaggio
    se io voglio far caricare a un utente un video nel mio sito, un pò come fa youtube diciamo non posso farlo solo con php e mysql perchè la dimensione è troppo grande, quindi devo utilizzare filezilla, ma come si può fare. me lo potete spiegare per lavorarci in locale con xampp
    Se stati lavorando su un tuo server (XAMPP), puoi settare il tutto a tuo piacimento e quindi anche impostare il timeout a tuo piacere.
    Usare FTP, come ti veniva detto, ti costringe, oltre a creare un utente (ftp) per ogni utente (web), anche ad impostare il cron che ti lavori il file caricato, poichè cil protocollo FTP è solo di trasferimento in un filesystem e null'altro.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    quindi se devo far caricare un video di 1GB come devo fare??

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ItaloAgus Visualizza messaggio
    quindi se devo far caricare un video di 1GB come devo fare??
    Esattamente coma caricheresti un file da 1Kb. Solo che devi impostare adeguatamente il time out

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Come si imposta??

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Modifica la voce max_execution_time in php.ini (il valore è espresso in secondi).
    Devi riavviare apache dopo la modifica

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    mi da questo errore
    Warning: POST Content-Length of 50152886 bytes exceeds the limit of 8388608 bytes in Unknown on line 0.

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ItaloAgus Visualizza messaggio
    mi da questo errore
    Warning: POST Content-Length of 50152886 bytes exceeds the limit of 8388608 bytes in Unknown on line 0.
    Modifica il valore di upload_max_filesize sempre in php.ini

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    su altervista come è possibile modificare questi valori??

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ItaloAgus Visualizza messaggio
    su altervista come è possibile modificare questi valori??
    No. Ma tutto era in riferimento alla tua precisazione, lavorare su XAMPP su tuo PC.
    Se vuoi spostare tutto su AV, non puoi ne aumentare il timeout, ne il limite di dimensione.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •