Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Se il traffico del mio sito aumentasse a migliaia di visitatori al giorno...

  1. #1
    tvshowsmanager non è connesso Neofita
    Data registrazione
    13-01-2014
    Messaggi
    6

    Question Se il traffico del mio sito aumentasse a migliaia di visitatori al giorno...

    Se il traffico del mio sito aumentasse a migliaia di visitatori al giorno, sarebbe un problema per php, mysql o altervista?
    Il server regge?

    So già che dovrò spendere per estendere il traffico del sito, e ho già sbloccato il database myslq mettendolo "illimitato".

    Ma volevo comunque sapere se c'era il rischio che il server si bloccasse o roba simile.
    So che in previsione di ciò dovrei prendermi un VPS, ma attualmente non dispongo i soldi

    Grazie in anticipo

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Ci sono siti web su AlterVista che fanno diverse centinaia di migliaia di visitatori al giorno. Le performance sono qui migliori che con una vps di primo prezzo. Per le risorse, inserendo le pubblicità, puoi tranquillamente stare tranquillo.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    tvshowsmanager non è connesso Neofita
    Data registrazione
    13-01-2014
    Messaggi
    6

    Predefinito

    ma che voi sappiate, posso fare anche io come Lercio.it che nella barra degli indirizzi mantiene "Lercio.it" e quando cambia pagina, non va a lercio.altervista.org/pagina ma diventa "Lercio.it/pagina"?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Si che lo puoi fare. Registri un dominio e lo associ al tuo spazio web. Utilizzando la tecnica del cloak otterrai poi l'effetto desiderato visualizzando sempre il nome del dominio invece che quello dell'account Altervista.

    Credo solo tu debba fare attenzione alle possibili ricadute sul rendimento della pubblicità. Mi è sembrato di capire che venga in qualche modo penalizzato. Chiedi allo Staff per questo o fai un post nella sezione del forum dedicata alla pubblicità.

    Ciao.

  5. #5
    tvshowsmanager non è connesso Neofita
    Data registrazione
    13-01-2014
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da pastamadre Visualizza messaggio
    Utilizzando la tecnica del cloak otterrai poi l'effetto desiderato visualizzando sempre il nome del dominio invece che quello dell'account Altervista.
    Eh no...il Cloack si occupa solo di far rimanere "dominio.it" e se visito la pagina.php risulta comunque solamente "dominio.it" io vorrei "dominio.it/pagina.php"

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Segui questa guida per avere l'indirizzo e il titolo sempre corretti (dominio.it/pagina.php)
    Per quanto riguarda lercio.it probabilmente ha stretto accordi particolari con altervista e non usa il cloak ma ha uno spazio dedicato sui server.
    Ultima modifica di stefanodurso : 08-02-2014 alle ore 11.07.43

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •