Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Problemi domino .org e titolo

  1. #1
    Guest

    Unhappy Problemi domino .org e titolo

    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo e presento il seguente problema:

    Il mio sito è www.pincopallino.altervista.org (esempio) ed ho comprato un dominio .org che mi permette l'accesso al sito
    tramite anche www.pincopallino.org, il problema sta che in www.pincopallino.altervista.org il titolo (<title>Pincopallino</title>) si visualizza, mentre in www.pincopallino.org il titolo è "pincopallino.org" e tra l'altro in ogni pagina in cui navigo non visualizzo il vero URL, ma rimane pincopallino.org.

    Forse questo dominio si comporta tipo un iframe, che visualizza pincopallino.altervista.org sotto il dominio .org, e se clicco su altri link esterni l'url nel browser rimane sempre quello.. spero di essermi spiegato, insomma altervista infondo non mi da un vero dominio, fa una sottospecie di redirect nascondendo il .altervista.org ?

    Grazie a tutti in anticipo

    (spero di aver scelto la sezione corretta)

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da brigatavalperga Visualizza messaggio
    Forse questo dominio si comporta tipo un iframe, che visualizza pincopallino.altervista.org sotto il dominio .org, e se clicco su altri link esterni l'url nel browser rimane sempre quello.. spero di essermi spiegato
    Se hai attivato il cloak è normale, in quanto il sito viene visualizzato mediante un frame.
    Citazione Originalmente inviato da brigatavalperga Visualizza messaggio
    insomma altervista infondo non mi da un vero dominio, fa una sottospecie di redirect nascondendo il .altervista.org ?
    Il dominio è vero, solo che non viene offerta la possibilità di modificare il virtual host.

    Per ovviare al tuo problema puoi usare questo trucco: http://forum.it.altervista.org/how/1...-il-cloak.html.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Se hai attivato il cloak è normale.
    Grazie della risposta, ma invece che usare tutti quegli script che ho letto nella guida, non c'è modo di evitare il tutto?
    P.S premetto che non so e non ho ancora capito cosa sia il cloak, ma comunque fosse non posso disabilitarlo??

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    (un'altro problemone: sto aggiornando un pò di file e rimuovendo cartelle non più utili, perchè nonostante le operazioni di scrittura e eliminazione vanno a buon fine, il sito rimane sempre con le cartelle vecchie e le pagine ancora con contenuti vecchi? , premetto che per guardare gli aggiornamenti cancello sempre la cache e i cookie, e per sicurezza controllo anche con un'altro pc)

  5. #5
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Se disabiliti il cloak viene effettuato un reindirizzamento esplicito. Prova a disabilitarlo per capire come funziona.
    Per l'altra questione, il tuo sito usa CloudFlare, devi cancellare la sua cache.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •