Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: spl_autoload_register non funzione mi da errore su altervista

  1. #1
    Guest

    Predefinito spl_autoload_register non funzione mi da errore su altervista

    se cerco di usare la funzione php spl_autoload_register mi continua dare questo errore sula mia pagina index perchè ?
    Codice:
    spl_autoload_register(function($class){
            require_once 'classes/'.$class.'.php';
        });
    Parse error: syntax error, unexpected T_FUNCTION, expecting ')' in /membri/shiviphp/init/init.php on line 5

  2. #2
    L'avatar di javascripter
    javascripter non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2010
    Messaggi
    1,114

    Predefinito

    Le funzioni anonime sono supportate a partire da PHP 5.3.0, che devi abilitare manualmente dal pannello di controllo.
    Accedi al pannello di altervista, vai in Risorse, gestione file (nel riquadro "spazio") e premi sul bottone che contiene "PHP5".
    Da lì potrai impostare la versione php di cui hai bisogno. Non dimenticare di salvare.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ho fatto e ho anche salvato dp che ho riavviato la mia pagina index meta pagina si vede e meta sparisce perchè ?

    ho selezionato php5.3 e poi ho salvato tutto ma appena uso spl_autoload_register mi sparisce la pagina index e mi rimane solo header nella pagina dove ho il form login

    ma quale esattamente il mio path su altervista http://www.shiviphp.altervista.org/classes cosi o /var/www/classes non riesco capire nulla grazie mille

    ok ho risolto grazie mille
    Ultima modifica di javascripter : 26-01-2014 alle ore 12.50.48

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •