Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Creare una versione mobile della chat phpfreechat

  1. #1
    Guest

    Predefinito Creare una versione mobile della chat phpfreechat

    Salve a tutti.. scrivo qui nel forum per chiedere il vostro aiuto.. come chat nel mio sito ho lo script di chat gratuito phpfreechat e volevo sapere se io volessi creare una versione mobile di questa chat (così che se uno si collega da cell può comunque fare il login o la registrazione alla mia chat e chattare come da pc) cosa dovrei fare? cioè devo aggiungere dei codici? se si dove? grazie a chi mi aiuterà..
    p.s. se dovete rispondere dicendo cerca sul sito del produttore dello script o nel loro forum potete anche non rispondere l'ho già fatto e ci sono solo discussioni senza risposta.. mi piaceva questa modifica perchè ho creato un app feeds del mio sito e volevo aggiungerci anche la chat e mi serviva ci fosse anche una versione mobile di essa :)

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Dando un'occhiata al sito ufficiale mi pare di capire che è già, anche, in versione mobile (immagino che si adatti allo schermo).
    Infatti nella sezione screenshoot c'è come appare in versione mobile.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da stefanodurso Visualizza messaggio
    Dando un'occhiata al sito ufficiale mi pare di capire che è già, anche, in versione mobile (immagino che si adatti allo schermo).
    Infatti nella sezione screenshoot c'è come appare in versione mobile.
    ho guardato il link e quelli sono gli screenshot delle 2 versioni della chat la 2 e la 1 io ho la versione 1.7 quella che mi piaceva di più e la più facile da installare mentre se non erro quello che dici tu esiste si ma solo nella versione 2 dello script perchè io se mi collego a http://skysouls.altervista.org/chat dal mio samsung galaxy next turbo con android vedo la stessa versione che vedo se mi collego dal pc non una versione ridotta adatta ad un cellulare.. comunque in sostanza non ci sono soluzioni? cioè non c'è nessun codice per creare una pagina index della chat ma per cellulare? no perchè se devo aggiornare alla versione 2 tengo tutto così primo perchè non so fare e secondo perchè non vorrei che poi la pagina di registrazione presa nel forum del sito ufficiale non sia compatibile con la versione 2.. grazie lo stesso se non ci sono codici per fare sta cosa mi terrò tutto così
    Edit: ho trovato questo sito http://dudamobile.com (che è uno dei tanti che offre sta cosa che permette inserendo il link ad un sito o ad una pagina del sito di creare una versione mobile di esso o essa dici che è affidabile un servizio del genere? cioè un sito che ti crei una versione mobile o dovrei crearmi io a mano la pagina php con la versione mobile della chat?
    Edit 2: e se invece provassi con questo? http://www.smashingmagazine.com/2010...-your-Website/ dici che sarebbe fattibile come cosa? ahahah aiuto non ci sto capendo più nulla
    Ultima modifica di skysouls : 31-08-2014 alle ore 20.09.26

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Quindi nessuno che mi sa aiutare? o che mi insegna come creare una pagina in php con una versione mobile della mia chat? mi servirebbe tantissimo visto che ora ho creato un app del mio sito e volevo aggiungerci anche la chat ma così com'è su un cell si vedrebbe da schifo per questo volevo creare anche una versione mobile
    Ultima modifica di skysouls : 04-09-2014 alle ore 13.34.17

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •