Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Problema DB MySql

  1. #1
    Guest

    Exclamation Problema DB MySql

    Ciao,
    è da giorni che ricevo questo messaggio in tutte le pagine del mio sito che utilizzano un richiamo al mio DB MySql.

    MySQL Error:
    User bobbaradionline already has more than 'max_user_connections' active connections
    Purtroppo non riesco a fare nulla perchè questo errore mi perseguita anche avendo il database senza limiti.
    Come risolvo ?

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Pare che tu abbia uno script fuori controllo che opera contemporaneamente operazioni di lettura e scrittura su una singola tabella con i relativi problemi di locking della medesima.

    Non hai comunque una homepage, per cosa stai usando lo spazio web?
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ho eliminato la homepage per questo problema..
    Quindi devo rivedere lo script che usa il DB ?

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Sì, lo devi rivedere affinché non faccia contemporaneamente operazioni di scrittura e lettura su una medesima tabella nel caso lo script venga richiamato ad elevata frequenza o almeno che usi dei lock espliciti sulle tabelle (lock tables).

    Ricorda che da regolamento lo spazio web deve essere usato per ospitare un sito web.
    Gianluca

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Effettivamente uso l'AJAX per far ricaricare parti delle pagine autonomamente affinchè facciano visualizzare determinati contenuti che richiedono l'utilizzo dei dati del DB.

    Comunque quando avrò finito di risolvere il problema riattiverò il sito principale.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •