Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: [AIUTOOoOOo] php nuke

  1. #1
    Skorpio non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    30-03-2002
    Messaggi
    84

    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Stavo provando a smanettare con il php-nuke 6.
    Ad un certo punto entro nei temi e cominciao a scorrerli per vedere come sono, ne seleziono 1 (che ora non ricordo e mi salta fuori un errore!!!
    Ora non posso più visualizzare nulla!!!
    Non posso + modificare il tema ! :(
    Il brutto è che l\'account è quello di amministrazione!!!
    E ora come faccio???
    Gli errori sono questi:

    Parse error: parse error, expecting `\',\'\' or `\';\'\' in /membri/skorpio/nuke/themes/Slash/theme.php on line 246


    Fatal error: Call to undefined function: themesidebox() in /membri/skorpio/nuke/mainfile.php on line 165



    E\' possibile ripristinare il tutto dal database???
    Se si cosa devo modificare per mettere il tema di default???
    Grazie ciao!!! :(
    Skorpio

  2. #2
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    penso c sia un errore nel file del tema, nn conosco bene il phpnuke, cmq con PHPmyAdmin dovresti riuscire a cambiare direttamente il tema, prova a cercare nelle tabelle degli utenti....


    byez
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  3. #3
    Skorpio non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    30-03-2002
    Messaggi
    84

    Predefinito

    Azz è una parola!!!!
    php nuke mi ha creato una cifra di tabelle! :(
    Non sò proprio dove mettere le mani! :(
    Aiutooooooo
    Skorpio

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    la tabela è nuke_config e il campo da cambiare è Default_themes o una cosa simile

  5. #5
    Lan
    Lan non è connesso Neofita
    Data registrazione
    06-01-2003
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Più semplice di quanto si creda, è capitato anche a me.
    Lo risolvi con FTP, vai nel dir
    skorpio/nuke/themes/Slash/
    cancella tutto ciò che trovi nella cartella Slash e, in sostituzione, copiaci dentro i files di un tema "corretto" (l'unico che non va nella V6 e' Slash).
    A questo punto vai di nuovo col browser nella tua pagina index, e ricordati che il tema che avrai non è più Slash ma quello inserito in sostituzione ma con il nome Slash.
    Ti suggerisco di andare subito a modificare il tema, inseriscine uno qualsiasi e SOLO a quel punto, cancella definitivamente la dir "Slash".
    da me ha funzionato.
    ciao
    http://lan.altervista.org
    (il sito al momento è solo di passaggio ;-))...

  6. #6
    denethor non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    25-09-2002
    Messaggi
    85

    Predefinito

    No spetta non cancellare tutta la cartella c'e un metodo molto piu semplice e per risolvere in modo migliore!

    Io se non sbaglio quando è successa la stessa cosa anche a me sono andato nel file indicato dall'errore cioe

    "nuke/themes/Slash/theme.php "

    poi vai alla riga che ti indica l'errore cioe la "246" e cancellala (cancella tutta la riga) poi chiudi e riuppa il file cosi corretto :)

    poi prova dovrebbe funzionare il tema cosi :)

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Più semplice di quanto si creda, è capitato anche a me.
    Lo risolvi con FTP, vai nel dir
    skorpio/nuke/themes/Slash/
    cancella tutto ciò che trovi nella cartella Slash e, in sostituzione, copiaci dentro i files di un tema "corretto" (l'unico che non va nella V6 e' Slash).
    A questo punto vai di nuovo col browser nella tua pagina index, e ricordati che il tema che avrai non è più Slash ma quello inserito in sostituzione ma con il nome Slash.
    Ti suggerisco di andare subito a modificare il tema, inseriscine uno qualsiasi e SOLO a quel punto, cancella definitivamente la dir "Slash".
    da me ha funzionato.
    ciao
    apparte che il metodo che hai suggerito è molto "sporco" e sopratutto non è detto che funzioni;
    poi non mi sembra il caso dii riprendere un aromento discusso e concluso + di un mese e mezzo fa..

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •