Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Sessione funziona in locale ma non su altervista!

  1. #1
    Guest

    Predefinito Sessione funziona in locale ma non su altervista!

    Salve, praticamente sto gestendo delle pagine con le sessioni: login e registrazione.
    Ho provato in locale con EaysPHP e funziona tutto alla grande mentre invece appena metto su altervista, la registrazione va a buon fine, infatti inserisce correttamente username e password nel database ma.. ho un problema con l'accesso.
    Praticamente quando mi loggo, i dati li accetta ma poi quando vado nelle singole pagine protette mi dice che non ho i permessi.... (la login non mi da errore, infatti ho provato a mettere user a psw sbagliate e in quel caso mi da errore).
    Ultima modifica di buw : 01-01-2014 alle ore 03.34.49

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Nome utente deve essere buw e la password quella che usi sul forum, il nome del db DEVE essere my_buw
    Su altervista funziona lo stesso se user e password sono errate, ma non sono sicuro che funzioni se il nome del database non è corretto.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Prima di tutto grazie per la risposta!
    Si, lo so! Ho inserito i dati corretti come dici, ho sbagliato a fare copia-incolla qui sul forum (che ora modifico).
    Quindi purtroppo non è quello il problema.
    Perchè come ti ho già detto, mi funziona tutto! L'inserimento lo fa! Se metto user e psw sbagliate mi da errore! Invece quando metto quelle corrette mi fa l'accesso ma non mi vede le pagine protette tramite sessione!

    Citazione Originalmente inviato da stefanodurso Visualizza messaggio
    Nome utente deve essere buw e la password quella che usi sul forum, il nome del db DEVE essere my_buw
    Su altervista funziona lo stesso se user e password sono errate, ma non sono sicuro che funzioni se il nome del database non è corretto.
    Ultima modifica di buw : 31-12-2013 alle ore 22.10.24

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    "scusate ma avevo fatto uno sbaglio di copia-incolla".
    Scusatemi per avervi disturbato inutilmente

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •