Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Superamento Query MySQL

  1. #1
    Guest

    Predefinito Superamento Query MySQL

    Salve a tutti, premettendo che ho un database di classe standard, ieri mentre lavoravo mi sono imbattuto in un messaggio.

    "È stata superata la soglia massima di operazioni che il database può eseguire in un'ora, è necessario potenziare il database ad una classe superiore, se il problema persiste avvisa il webmaster del sito"

    Ho subito pensato, aspetterò un'ora e le query verranno resettate. Passata un'ora ancora niente, dopo circa 2-3 ore il sito è tornato nuovamente disponibile ma non appena eseguo il login supero di nuovo il limite di query ma se eseguo il logout il sito è sempre disponibile e stampa a schermo alcune informazioni prese appunto dal database.

    Dopo un giorno, le cose non sono cambiate, che io sappia nessuno ha eseguito l'accesso al sito in quanto offline eppure non è disponibile ne da loggato ne da normale visitatore.

    Qualcuno ha qualche idea di come risolvere questo problema? Avrei bisogno di ultimare il lavoro mi restavano pochi giorni.

    Grazie in anticipo,
    Davide.


    EDIT: Ho acquistato la classe illimitata del db, ho fatto prima, potete chiudere.
    Ultima modifica di xd4v3 : 23-12-2013 alle ore 15.52.38

  2. #2
    L'avatar di radiodelmomento
    radiodelmomento non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    09-09-2010
    Messaggi
    1,075

    Predefinito

    Probabilmente il tuo codice presenta dei bug che eseguono una query moltissime volte.
    Ti consiglio di controllarlo meglio perché potrebbe causarti problemi sia riguardanti la lentezza che la sicurezza.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •