Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Problema Database

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema Database

    Scusate sono dragonballcities(giovanni) volevo far notare che sul mio sito
    www.dragonballcities.altervista.org il database sulla pagina iniziale non funziona.

    Vi prego di leggere questo messaggio e di vedere in prima persona sul sito , e vi chiedo di risolvere il problema il più presto possibile.

    Grazie per l'attenzione

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ma che vuol dire che sulla prima pagina non funziona? Il database o funziona o non funziona, non può non funzionare solo su alcune pagine.
    Ho visto la tua pagina e quell'avviso, la domanda è: chi ha impostato quell'avviso? Non mi pare che tu stia facendo uso di un CMS, quindi il messaggio deve essere stato scritto a mano, e visto che sei tu il proprietario di quel sito, dovresti saperlo!

    Dacci più info altrimenti non sappiamo dove sbattere la testa.


    Ciaoo!

  3. #3
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Controlla i dati di accesso al database. Naturalmente devi attivare il database per poterlo utilizzare.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Segnalo questo thread: http://forum.altervista.org/showthread.php?t=61112 che sostituisce il precedente obsoleto
    Gianluca

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Lo so che c'è messo ma se funziona il database nn esce altrimenti si....
    Perciò non so come farlo funzionare....
    Tu sai cm posso farlo funzionare????

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Continuo a non capire quale sia il tuo problema ed il perchè non riesci a capire dove sia il bug.
    Prova ad entrare in phpmyadmin e vedi se tutto funziona correttamente.
    Cosa ci dovrebbe essere al posto di quel messaggio di errore?
    Ripropongo di nuovo la domanda fatta precedentemente: chi ha programmato la pagina? Tu? Qualcun altro? Colui che lo ha fatto *deve* sapere come agire, proprio perchè sa come agisce lo script che restituisce l'errore della connessione del db.


    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •