Visualizzazione risultati 1 fino 21 di 21

Discussione: Proposta MySQL

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Perchè non dare subito il MySQL e poi eventualmente toglierlo ai siti che o mantengono un basso tasso di AC mensili o in base ad un punteggio dato dai pareri degli altri membri di AV?
    Questo lo dico perchè ho in mente (ed quasi completo sul mio pc) un sito utile, ma necessita di mysql.
    Boh, l\'ho buttata lì, fatemi sapere che ne pensate
    Ciao :-)

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Già discusso, ma se almeno leggeste i post vecchi....

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ah, scusa del nuovo topic.
    Come posso fare una ricerca dei messaggi per parole chiavi?

    tnx

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    in alto a dx c\'è un foglio con la lente

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ho letto, ma ho trovato solo richieste di attivazione di MySQL e basta, io invece propongo un nuovo modo di assengare il db, ovvero anticipare l\'assegnazione per poi in un secondo momento revocarla. Per i criteri di revoca se ne può discutere, si può guardare al rate di accesso, al rate di click sui banner, a voti dei membri, etc. etc.
    Mi piacerebbe conoscere il parere di qualche founder di AV :-)
    Scusatemi se già è stata discussa in precedenza qualche proposta simile ma non l\'ho trovata.

    Ciao a tutti.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    speriamo bene

    cmq ora un mio amico dovrebbe darmi accesso al suo DB mysql quindi sto tranquillo.....

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    beh, tra un mese io non l\'ho letto da nessuna parte, può essere domani come all\'inizio del 2003

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    speriamo presto, per quanto riguarda il fatto di anticipare il db...
    io preferisco avere la sicurezza che nn lo tolgano piuttosto che averlo per un po\' e rischiare di non averlo + per un tot..
    se il mio sito si basa sul db senza db che faccio?

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    per ora che non hai nulla, non perdi nulla:)

  10. #10
    Sparrow non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    12-11-2002
    Residenza
    Bologna
    Messaggi
    57

    Predefinito

    >> sembra che entro fine mese il supporto
    >> php-mysql verrà dato senza bisogno di
    >> crediti sia ai nuovi che ai vecchi
    >> iscritti

    >>> ...tra un mese io non l\'ho letto da
    >>> nessuna parte, può essere domani
    >>> come all\'inizio del 2003

    E se qualcuno, magari dopo aver penato per raccogliere gli spiccioli per pagarselo, li spende proprio la settimana prima che diventi gratuito?

    Che fa? Se la pia \'saccoccia come dice lo zietto di Roma o magari glieli rimborsano? ???
    Sparrow

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    beh, per non creare ingiustizie, mi auguro che ai nuovi iscritti a cui verrà attivato gratis, non vengano regalati i 1900 e passa AC iniziali...

    sennò è una ingiustizia bella e buona !

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    >>> Che fa? Se la pia \'saccoccia come dice lo zietto di Roma o magari glieli rimborsano?

    Beh, se te lo acquisti su un server a pagamento fatti tuoi, qui c\'è chi è riuscito in 10 giorni ad avere gli Ac necessari, non vedo perchè voi nn ci riusciate

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    io sono contrario al DB in omaggio all\'iscriczione!

    anzi ad esser sincero con le opzioni che ci sono ora aumenterei anche il prezzo!!!

    HolaZ
    XXXX
    www.xxxx.risorse.com

  14. #14
    L'avatar di madbad
    madbad non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    25-08-2002
    Messaggi
    842

    Predefinito

    Io ho gia attivato Mysql quindi il problema per me non si pone cmq credo che l\'attivazione del Mysql dovrebbe essere accessibile a tutti da subito magari dietro pagamento di ac.

    Alla creazione dell\'account uno si trova i 1923 ac e senza ripeo senza il mysql.

    Questo potrebbe pero\' essere attivato magari pagando che ne so\' facciamo 1000 ac. (questa prima attivazione ha pero dei limiti imposti da av)

    In un secondo momento si potrebbe fare dietro un\'altro pagamento di 1500 ac l\'attivazione senza limiti del mysql.

    Questo sistema evita l\'attivazione del mysql per chi non ne ha bisogno ma da allo stesso tempo la possibilita a chi ne necessita di poterlo attivare gia da subito.

    Che ne pensate? :D

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    pienamente d\'accordo con madbad

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    anche io come il mio fratellone contrario al \"my_sql OMAGGIO\" !!! :P



    HolaZ
    WebX
    www.webx.altervista.org


    p.s.
    per i MODERATORI (FRETELLO COMPRESO)

    non vi pare il caso di spostare questo messaggio nella sezzione piu\' appropiata? \"servizi\"

    o è solo una mia impressione?

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Anch\'io contrario al MySQL omaggio.
    Sono del parere \"prima il dovere eppoi il piacere\".
    Buona raccolta a tutti.

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    non vi pare il caso di spostare questo messaggio nella sezzione piu\' appropiata? \"servizi\"



    no, ma se la discussione si dilunga lo sposterò io stesso

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Allora dato che uno all\'iscrizione si trova 1920 AC circa mi pare!!
    ci vuole non più di una settimana ad arrivare a 2500 AC
    basta mettere una home page con i banner e linkare il sito al server dove è caricato attualmente (supponendo che uno ha già un sito on-line).Con una decina di persone che ci clikkano anke meno di una settimana
    basta fare una sezione nel forum Aiuto attivazione e linkare la propria pagina con i banner!
    POI considerate che altervista sopravvive con i click sui banner percui se uno vuole qualcosa deve sudarsela
    ricordate che ogni click giova a voi ed a altervista !!!! :)
    non ci vuole un anno o un mese!!!
    una settimana massimo due di impegno ed avete attivato il MySql basta volerlo :)
    percui niente gratis io sono daccordo hai 2500 AC per l\'attivazione.

  20. #20
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    .... c\'è anke un\'altra cosa moooolto importante...

    x quanto ne so io attualmente il DB nn ha limitazioni di dimensioni... questo potrebbe portare kiunque abbia bisogno di spazio x arkiviare files ad iscriversi ad altervista e caricare tutto quello ke vuole in forma binaria nel DB.... nn molto positivo eh?
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    secondo me è più che giusto il limite di 2500 sembrano molti...ma si deve considerare che si parte da 1925 AC e questo come dicono significa faticare una settimana...e poi si è il proprio DB disponibile...
    ...considerando che il tutto è gratuito per me è un sacrificio + che fattibile ;)

    visto che la stessa cosa devo fare io per attivarlo ;)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •