Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Misteri d'attivazione

  1. #1
    Guest

    Predefinito Misteri d'attivazione

    Buongiorno a tutti, ho un piccolo (spero) problema che non riesco a capire come risolvere.. sto creando un sito in php e lo stavo testando in una cartella del mio sito personale sempre qui su altervista. Ora che è quasi terminato ho creato il dominio definitivo e ho caicato i files ma non funziona nessun link.
    Ho attivato php5 seguendo le istruzioni e non è cambiato nulla, ho confrontato le impostazioni del mio sito personale e di quello nuovo e non c'è niente di strano (a parte che il mio personale ancora porta php4 ma mi fa visualizzare anche php5.... tanto meglio xD). Sul sito personale non ho attivato nulla di "strano", niente database, niente phpmyadmin, niente upgrade o altro.. non capisco quale sia la differenza tra i due e cosa posso fare per risolvere il problema!
    Nelle faq non ho trovato nulla e neppure con la ricerca nel forum.. Qualcuno mi può aiutare?
    Giulia

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Se stai parlando di "Altymea's room", a me sembra funzionare perfettamente (prova a cancellare la cache del browser che usi)
    Se invece parli di un altro sito, metti il link in modo da poterlo vedere e capire cosa non va.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Giusto, sorry xD

    il link al sito in testing sul mio è: http://altymea.altervista.org/Intagliatrici
    mentre il dominio definitivo che non funziona è: http://intagliatrici.altervista.org

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    La parte in inglese funziona, è la sola parte italiana che non va.
    Sicura di avere copiato tutti i file?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ora mi si infittisce il mistero ancora di più... o.O Fino a cinque minuti fa non andava assolutamente nulla, neppure nella parte inglese... ora vado a vedere se per caso in uno dei miei mille tentativi ho creato un htaccess magico.. xD non può essere un file mancante perchè tutta la parte in italiano è su index.php, se mancasse non si vedrebbe nemmeno la home..

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ok, copiato l'htaccess dalla cartella inglese nella cartella root e funziona tutto.. ho ancora diversi dubbi su come si sia creato l'htaccess, perchè quello che avevo scritto io seguendo le istruzioni era diverso, e su come mai il mio sito personale invece non lo utilizzi affatto... ma lo prenderò come un bel regalo e passerò oltre.. xD
    Grazie mille per l'aiuto!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •