Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Envolution....

  1. #1
    L'avatar di madbad
    madbad non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    25-08-2002
    Messaggi
    842

    Predefinito

    Se scarico la verione italiana poi quando visualizzo l\'home page viene visualizzata per forza in italiano oppure posso preimpostare in modo che venga visualizzata subito in inglese?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    non conosco questo programma, però credo (nel caso la lingua sia tutta in un file esterno: italian.php, japanese.php etc etc) specificare nel config (se esiste) il file di linguaggio da inserire

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    esatto è come dice Mariano, puoi specificare qualsiasi lingua come default poi gli utenti possono cambiarla per la loro sessione in un\'altra

  4. #4
    L'avatar di madbad
    madbad non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    25-08-2002
    Messaggi
    842

    Predefinito

    Fantastico Grazie mille :D

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    visto che parliamo di php io nnn riesco a ad installarlo.
    scarico il file e poi si apre un menu\' in cui ci sono 2 file esguibili msdos che non partono e altri di configurazione che faccio?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    spiacente non credo di saperti aiutare

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    per problemi, ho creato per envolution.it una piccola guida all\'installazione, che dovrebbero inserire a giorni, nel frattempo è postata tutta nel loro forum

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    cmq MadBad, ti avevo promesso che ti davo una mano...

    ...se ti fai vedere su MSN...

  9. #9
    vsf
    vsf non è connesso Neofita
    Data registrazione
    08-11-2002
    Messaggi
    10

    Predefinito

    salve a tutti sono nuovo qui.. ho scoperto il sito seguendo il link di dweb su envolution.it.

    mi chiedevo come fare per accumulare AC per installare il database e quindi envolution..vuoi vedere che mi tocca creare un sito solo per poter installare quello che ho già creato? ;)

    a parte gli scherzi sono curioso di vedere presto come funziona il vostro servizio che mi pare sia più unico che raro su tutta la rete.

    Cristian
    vsf

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    benvenuto!

    bhe, facciamo così, inizia se hai fretta a cercare un po\' nei post vecchi, entro sta sera faccio una guida su come accumularre AC

  11. #11
    Guest

  12. #12
    vsf
    vsf non è connesso Neofita
    Data registrazione
    08-11-2002
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Grazie!
    penso che ci metterò un pò ad accumulare quello che mi manca..

    per ora ho pensato che usare la pagina di altervista come pagina di transito per arrivare a dove si trova il mio sito ora può essere un modo per avere un pò di traffico.

    per il momento ho un sito su lycos con phpnuke6.0 ma vorrei da tempo passare ad envolution (non capisco perchè nuke6 è l\'unico che funziona bene su lycos (oltretutto non ho capito perchè non appare più la pubblicità intrusiva di lycos!!).

    Envolution mi piace molto per come si sta sviluppando mentre è prorpio per la democrazia di sviluppo che sta dietro a phpnuke che vorrei effettuare il cambio.

    ciao e grazie!
    Cristian
    vsf

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •