Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 122

Discussione: LogIn

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ragazzi datemi una mano vi prego non riesco a creare il login per il mio sito già ho creato il form per la registrazione del sito e i dati mi arrivano via e-mail adesso che devo fare per il login??(io uso macromedia dreamweaver 4)

  2. #2
    flan non è connesso Utente
    Data registrazione
    17-01-2004
    Messaggi
    181

    Predefinito

    mi spiace, ma non capisco...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    aalora ho creato il form per la registrazione e i dati mio arrivano via e-mail adesso io creo anke il form per effettuare il login ma quando l'utente inserisce il suo nome utente e password nel bottone per effettuare il log in che codice devop mettere per confrontare i dati con quelli che mi son arrivati via e-maill?

  4. #4
    Ospite Guest

    Predefinito

    Cioè?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    allora andiamo per ordine dopo che mi arrivano i dati via e-mail io di sti dati che me ne devo fare?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    e invece di farteli mandare per email fai che si inseriscono direttamente nel db mysql... e poi quando devono fare il login i dati vengono confrontati con i dati presenti nel db durante la registrazione... credo che sia questo il problema... se ti serve lo script te lo faccio io... ma devi avere attivo il db mysql naturalmente... :D

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ci hai azzecato ma non ho attivo sto coso come si attiva?
    grazie mi fai tu lo script?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Devil18
    ci hai azzecato ma non ho attivo sto coso come si attiva?
    grazie mi fai tu lo script?
    devi andare nel Pannello -> Risorse e lo attivi... occhi che devi avere gli ac disponibili... se non c'è l'hai o chiami il numero di altervista pagando 6€ e ti prendi gli ac che ti servono... lo script te lo faccio io... basta che in fondo al form di login e quello di registrazione lasci un mio link... mi sembra una richiesta ragionevole... te lo faccio in modo da poterlo personalizzare tramite fogli di css... e ti faccio un file per impostare la pagina da visualizzare una volta logati...

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    certo che ti metto il link grazie 1000!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    e se forzo l'attivazione?

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    non ti conviene... in un mese devi rientrare di tutti i ac che ti mancano... chiama l'899141447... paghi 6€, ti danno un codice... vai in AlterBank nel tuo pannello lo metti e hai 3000ac in più... così non hai più problemi... io ho fatto così...

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    lo script quale è?

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    lo faccio io.. ci metto un giorno... domani pomeriggio è pronto... non ti devi preoccupare per questo...

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    ok

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    hai chiamato? o hai forzato?

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    forzato

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    lo script è pronto... dammi la tua mail.... anzi scaricatelo qui... Dimmi se qualcosa non va... così lo correggo...

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    dove è sta cartella login? GRazie 1000

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    devi crearla

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    fatto adesso quali parametri devo modificare?

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    il file conf.php

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    fatto? ci sei riuscito... basta mettere i tuoi parametri e il gioco è fatto...

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    nick e password metto i miei e
    come path?

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    ma devo modificare i dati della session_start(); o i dati del mysql_connect?

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    $GLOBAL_PATH è http://tuonick.altervista.org/nomecartella_dello_script
    $GLOBAL_PATH_PROTETTA è il percorso della pagina che deve visualizzare una voltà logati...

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    session_start(); non devi toccarlo... gestisce le sessioni di login...

    devi solo le impostazioni mysql cioè: DbUser, DbPass, DBName (che è my_tuonick) e poi GLOBAL_PATH e GLOBAL_PATH_PROTETTA

    solo questo... per il resto fa tutto lui...

  27. #27
    Guest

    Predefinito

    fatto non devo modificare più niente? (nome utente e password devo lasciare quelli che ci sono? o devo mettere i miei?

  28. #28
    Guest

    Predefinito

    devi modificarlo con i tuoi dati... se non ci riesci lo carico sul mio spazio... ti do il link per il login e la registrazione... e tu mi dai il link per la zona protetta... ti va bene?

  29. #29
    Guest

    Predefinito

    il fatto e che ancra devo creare la zzona protetta..... facciamo una cosa te metti devil18.altervista.org e poi io in un secondo momento ti dò il link della pagina protetta! ;)
    senti adesso nell'action dell bottone per effettuare il login che codice devo mettere?

  30. #30
    Guest

    Predefinito

    Fatto?

Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •