Pagina 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 90 di 122

Discussione: LogIn

  1. #61
    Guest

    Predefinito

    hey quindi a che punto 6?

  2. #62
    Guest

    Predefinito

    fatto... non ti funzionava perchè hai messo <html> davanti al codice... il codice che ti ho dato deve essere prima di tutto quello che serve a te...

  3. #63
    Guest

    Predefinito

    posso cancellare il redirect al tuo sito dal mio spazio o ti serve ancora?

  4. #64
    Guest

    Predefinito

    grazie 15151515151512200001554525424004072040200000000000 00
    il redirect non lo togliere ti avverto io quando lo puoi togliere! ;9
    le ultime 3 domande poi non ti scasso +
    non potresti fare che i dati degli utenti siano mandati anche alla mia mail? solidsnake14@virgilio.it
    inoltre io vorrei aggiungere anche dei dati al form di registrazione se modifico personalmente il form nello script funzia lo stesso?
    non potresti mettere che se non si inseriscono minimo nik pass ed e-mail non si può registrare?

  5. #65
    Guest

    Predefinito

    cmq a me non funzia lo stesso mi dava fatal error eccetera eccaetera.... adesso ho rimesso i file php che c'erano prima se riesci a farlo funziare dimmelo! grazie 1000 ciauz!

  6. #66
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Devil18
    grazie 15151515151512200001554525424004072040200000000000 00
    il redirect non lo togliere ti avverto io quando lo puoi togliere! ;9
    le ultime 3 domande poi non ti scasso +
    non potresti fare che i dati degli utenti siano mandati anche alla mia mail? solidsnake14NOSPAM@virgilio.it
    inoltre io vorrei aggiungere anche dei dati al form di registrazione se modifico personalmente il form nello script funzia lo stesso?
    non potresti mettere che se non si inseriscono minimo nik pass ed e-mail non si può registrare?
    la mail si può fare... ho già il codice... devo solo adattarlo... quello minimo nick , pass e mail anche... per aggiungere i dati al form devi modificare il codice sql che inserisce i valori nel db.... se vuoi dimmi i campi da aggiungere e te lo imposto...

  7. #67
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Devil18
    cmq a me non funzia lo stesso mi dava fatal error eccetera eccaetera.... adesso ho rimesso i file php che c'erano prima se riesci a farlo funziare dimmelo! grazie 1000 ciauz!
    oggi controllo il perchè non funzionano...

  8. #68
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da neoscript
    Citazione Originalmente inviato da Devil18
    cmq a me non funzia lo stesso mi dava fatal error eccetera eccaetera.... adesso ho rimesso i file php che c'erano prima se riesci a farlo funziare dimmelo! grazie 1000 ciauz!
    oggi controllo il perchè non funzionano...
    scoperto il problema... i file li devi mettere nella cartella dello script!!!!!!!!!! se no da dove li piglia i dati per connettersi al db???????

  9. #69
    Guest

    Predefinito

    perfetto per quanto riguarda il form devi mettere un menù a tendina con scritto "civiltà preferita:" e poi un munù a tendina dove si possono selezionare le seguenti scelte: bizantini, britanni, celti, cinesi,franchi, giapponesi, goti, mongoli, persiani, saraceni, teutoni, turchi e vichinghi
    e poi devi innserire un campo di testo come quello per il nome utente dove devi scrivere "NickName in The Zone"
    mentre riguardo alla protezione ed alla e-mail potresti lavorarci adesso perchè sono molto importanti molto importante!
    grazie mille

  10. #70
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Devil18
    perfetto per quanto riguarda il form devi mettere un menù a tendina con scritto "civiltà preferita:" e poi un munù a tendina dove si possono selezionare le seguenti scelte: bizantini, britanni, celti, cinesi,franchi, giapponesi, goti, mongoli, persiani, saraceni, teutoni, turchi e vichinghi
    e poi devi innserire un campo di testo come quello per il nome utente dove devi scrivere "NickName in The Zone"
    mentre riguardo alla protezione ed alla e-mail potresti lavorarci adesso perchè sono molto importanti molto importante!
    grazie mille
    ok... ma organizzate partite ad aoe online?

  11. #71
    Guest

    Predefinito

    propio cosi te cel'hai?

  12. #72
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Devil18
    propio cosi te cel'hai?
    numero di cell?

  13. #73
    Guest

    Predefinito

    no age of empires 2

  14. #74
    Guest

    Predefinito

    si ma non qui...

  15. #75
    Guest

    Predefinito

    ok cmq a ke punto 6?

  16. #76
    Guest

    Predefinito

    l'ho finito un paio di volte...

  17. #77
    Guest

    Predefinito

    intendo con la protezione e l'invio dei messaggi anke alla mia mail ;)

  18. #78
    Guest

    Predefinito

    lo script per le mail funziona... cosa ci devo scrivere oltre al riepilogo dei dati? faccio che ne manda una al tipo che si registra e una a te? o solo a te?

  19. #79
    Guest

    Predefinito

    no praticamente lo script deve inviare i dati dell'utente sia al database che alla mia mail capito? ;)

  20. #80
    Guest

    Predefinito

    ok... adesso metto la tua mail e proviamo...

  21. #81
    Guest

    Predefinito

    fatto?

  22. #82
    Guest

    Predefinito

    test eseguito in attesa di responso...

  23. #83
    Guest

    Predefinito

    funzia!!!!!!!!!!!!!!!!

  24. #84
    Guest

    Predefinito

    8) 8) o megl..... 8) 8)

  25. #85
    Guest

    Predefinito

    per gli altri dati, la protezione e i dati obbligatori
    a che punto sei?
    il fatto è che domani parto in gita quindi non potro scrivere quì nel forum...

  26. #86
    Guest

    Predefinito

    per la protezione delle pagine è a posto... funziona... per i dati obbligatori inizio adesso...

  27. #87
    Guest

    Predefinito

    miiiitiiiiiicooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!

  28. #88
    Guest

    Predefinito

    dammi il codice per la protezione per favore

  29. #89
    Guest

    Predefinito

    e quello che ti ho dato l'altra volta... adesso le pagine sono nella cartella dello script... se non sono li non funzionano... quindi mettile sempre li con il codice mio davanti a tutto....

  30. #90
    Guest

    Predefinito

    funzia grazie"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •