Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Installazione phpadmin e mysql

  1. #1
    qualazampa non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    31-10-2002
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Scusate l\'ignoranza ma non ho mai messo on-line i miei siti in php, ma li ho in locale. Come faccio per metterli on-line? Ho letto nelle varie sezionima non ho capito molto me lo spiegate mooooolto semplicemente?

    grazie Marco
    qualazampa

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Mettere online un sito php è molto semplice, ti basta coricare i files come se fossero semplici pagine html, puoi farlo sia tramite browser che ftp (consigliabile). Puoi anche attivare un database Mysql che ti può essere utile in alcune applicazioni e per farlo ti servono 2500 AC, circa 500 in più del bonus d\'iscrizione, che puoi guadagnare sia con la pubblicità, sia partecipando al forum (già il tuo messaggio ti ha portato 1 AC), alla classifica top 100 o alle altre iniziative proposte dai membri, in parole povere partecipare attivamente alla vita della comunità.
    Gianluca

  3. #3
    qualazampa non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    31-10-2002
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Gianluca ti ringrazio per la spiegazione. Per adesso la parte dei guadagni non l\'ho capita ma mi interessa il mysql, nel mio sito devo mettere le schede dei cani del canile e mi serve almeno una tabella di mysql come funziona qui l\'admin ecc..?????

    grazie
    qualazampa

  4. #4
    qualazampa non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    31-10-2002
    Messaggi
    40

    Predefinito

    allora credo di aver capito qualcosa... forse

    Allora di partenza mi danno 1900 + o - AC, ma per attivare il servizio mysql ne servono 2500, allora per adesso non posso usarlo, mi pare ovvio.

    Allora cambio la domanda come faccio a guadagnare gli A.C. che mandcano? uno è partecipare al forum e così guadagno 1A.C. ogni mess. non spam ma per mettere i banner publicitari sul sito come faccio e soprattutto che tipo di banner sono???

    Grazie Marco
    qualazampa

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    nel pannello basta cliccare su banner machine
    inoltre: c\'è il concorso di XXXX
    100 AC per ogni rivista, per ulteriori info guarda il suo post in Iniziative

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •