Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: spazio mysql gratis e subito

  1. #1
    lcrimail2 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    25-10-2002
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Non vale la pena spendere forze e tempo per ottenerlo qui lo spazio mysql.
    Vi sono diversi siti che ve lo danno gratis e subito. Potete poi utilizzare lo spazio php qui e mysql altrove.

    www.host.sk
    www.portlandsql.co.uk

    Oppure se volete tutto andate su :

    www.myhost24.com
    www.frontera.be
    lcrimail2

  2. #2
    L'avatar di madbad
    madbad non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    25-08-2002
    Messaggi
    842

    Predefinito

    Any account being used in conjunction with a Bulletin Board or Portal must be either ENHANCED, PREMIUM or PROFESSIONAL. This includes any account that supports such applications as PHPNuke, PostNuke, Phorum, chat rooms, threaded message boards, and similar products. Free accounts running these databases will be deleted.


    da http://www.portlandsql.co.uk

    In poche parole ti danno l\'account free ma non lo puoi usare con phnuke postnuke etc etc e se lo fai ti cancellano l\'account.

    Per poter usare phpnuke postnuke etc etc devi avere un account
    ENHANCED, PREMIUM or PROFESSIONAL

    cioe\' a pagamento :(

    Spiacente questo sito non serve a niente (o molto poco)

  3. #3
    Ospite Guest

    Predefinito

    www.frontera.be questo funziona ma c\'è sempre il savemode?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ...io ho cercato tanto..ma cè sempre qualcosa che non va...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    se xmettete li ho già provati tutti da tempo, compreso lycos.. e sono tutti cessi, spesso troppo lenti... AV è l\'unico davvero buono... fidatevi, certo, serve 1 pò di fatica x raggiungere il mysql ma almeno sarete ricompensati ;) eheheh :D

  6. #6
    L'avatar di madbad
    madbad non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    25-08-2002
    Messaggi
    842

    Predefinito

    Concordo perfettamente

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    il forum di forumfree.net e\' molto veloce e nn necessita di database, pur essendo il phpbb2

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Se vi accontentate di un database SQL c\'è ionwd.com ; in più offre 100MB , supporto PHP,ASP,ASP.NET,CGI,PERL e niente pubblicità.Approposito,si può importare un batabase MySql in uno Sql??

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    non credo si possa fare quello che dici klan..
    cmq si, forumfree.net offre un buon forum :) (usa l\'invision, non il phpBB2..)

  10. #10
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    beh adesso non è per farmi pubblicità ma in fatto di forum avete mai pensato allo YaBB?

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    quasi sicuramente mi confondo, ma nn era YABB che non era fatto in php, ma in un altro linguaggio???

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    lo YABB e fatto im php,cgi,e pl
    Invece per far chiarezza su host sk non usatelo per il sempice motivo che non supporta l\'invio email,solo script semplici,poi per aver un data base devi faticare.
    Salve a tutti

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    qui nn si puo\' utilizzare lo yabb per il semplice motivo che il cgi non e\' supportato

  14. #14
    denethor non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    25-09-2002
    Messaggi
    85

    Predefinito

    Mmmm esistono anche le versioni phpbb, è un bel forum ma nato da poco deve ancora crescere sotto certi aspetti... pero promette bene per ora credo il piu bello a livello estetico e il piu funzionale oltre al vbulletin che e a pagamento c\'e il phpbb che è gratis e uno dei migliori...

  15. #15
    denethor non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    25-09-2002
    Messaggi
    85

    Predefinito

    Mmmm esistono anche le versioni phpbb, è un bel forum ma nato da poco deve ancora crescere sotto certi aspetti... pero promette bene per ora credo il piu bello a livello estetico e il piu funzionale oltre al vbulletin che e a pagamento c\'e il phpbb che è gratis e uno dei migliori...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •