Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Errore nell'importazione del database

  1. #1
    Guest

    Predefinito Errore nell'importazione del database

    Salve, ho trasferito da poco il dominio da alterivista ad aruba.
    Tempo fa uno dello staff mi disse che bastava esportare il database e poi importarlo su aruba.
    Data la vostra grande capacità e conoscenza nel campo del mysql, chiedevo gentilmente un vostro aiuto.
    Io sto usando ancora altervista senza dominio su respawn.altervista.org .
    Su aruba mi dà questo errore
    #1044 - Access denied for user ''%' to database 'my_respawn'
    Dato che probabilmente l'errore è dato da qualche impostazione che stava su altervista, chiedo gentilmente un vostro aiuto su come effettuare una modifica per il funzionamento del database.
    Grazie mille , spero che mi aiuterete.

  2. #2
    L'avatar di radiodelmomento
    radiodelmomento non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    09-09-2010
    Messaggi
    1,075

    Predefinito

    Io non ho mai acquistato un dominio su Aruba quindi non so come si chiamano i database, ma devi sostituire "my_rewspan" (nome del database su AlterVista) con il nome del tuo database su Aruba.
    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Da dove cambio il nome?
    ho cambiato con l'username ma mi dà cmunque errore

    EDIT:

    Aggiornamento: ora mi dà questo errore
    Codice:
    -- -- Dump dei dati per la tabella `articoli` -- -- in uso (#2006 - MySQL server has gone away) <!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD XHTML 1.0 Transitional//EN" "http://www.w3.org/TR/xhtml1/DTD/xhtml1-transitional.dtd"> <html xmlns="http://www.w3.org/1999/xhtml" xml:lang="it" lang="it" dir="ltr"> <head> <link rel="icon" href="./favicon.ico" type="image/x-icon" /> <link rel="shortcut icon" href="./favicon.ico" type="image/x-icon" /> <title>phpMyAdmin</title> <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=utf-8" /> <link rel="stylesheet" type="text/css" href="phpmyadmin.css.php?token=50d4efe5a1e90d3c454a1386c9b72a4c&amp;js_frame=right&amp;nocache=3885196779" /> <link rel="stylesheet" type="text/css" href="print.css" media="print" /> <script type="text/javascript"> try { // can't access this if on a different domain var topdomain = top.document.domain; // double-check just for sure if (topdomain != self.docu[...]
    
    Messaggio di MySQL: Documentazione
    #1064 - You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '<!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD XHTML 1.0 Transitional//EN"
    Ultima modifica di alemoppo : 26-06-2012 alle ore 17.01.52 Motivo: Non fare post consecutivi: usa il tasto "Edita" per editare i messaggi. + tag [code]

  4. #4
    L'avatar di radiodelmomento
    radiodelmomento non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    09-09-2010
    Messaggi
    1,075

    Predefinito

    Hai risolto il primo problema?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Il primo problema lo ho risolto, ora il secondo mi esce e non so da cosa dipende :(

    Qualche aiuto? Grazie a tutti e grazie radiodelmomento!

    EDIT:

    Sto ancora provando ma niente, se non so dove mettere mani non ci riuscirò mai :(
    Ultima modifica di alemoppo : 28-06-2012 alle ore 00.11.51 Motivo: edit

  6. #6
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,145

    Predefinito

    Ma non puoi chiedere ad Aruba?

    Dal messaggio, si capisce che l'errore è vicino:
    Codice:
    <!DOCTYPE html
    , ma è impossibile dire dove sia l'errore senza conoscere le query.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •