Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Banner altervista

  1. #1
    Guest

    Predefinito


  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ciao urania, scusa se invece di aiutarti ti chiedo un consiglio... anche io volevo mettere i banner su delle pagine php... ho inserito la riga di codice

    <? virtual(\"/ssi_arch/sponsor.htm\"); ?>

    e mi e\' stato aggiunto un banner che io non ho scelto e soprattutto che, se clikkato, mi dice REFERER NON VALIDO.

    cosa devo fare? mi puoi dare una mano?
    GRAZIE, FENCE

  3. #3
    Guest

    Predefinito


  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ma non puoi\' usare <table>?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ricordo a tutti i \"furbi\" che non è possibile fare il copia e incolla di ciò che viene segnato dal server per tutti i circuiti banners, infatti sono stati introdotti i tags per permettere le \"modifiche al volo\"
    ovvero un tag potrebbe cambiare senza che voi lo sappiata, oppure nel caso del ciscuito 1 e 2 il codice viene \"creato al volo\", sostituendo quello che il server dovrebbe sostituire risolvete soltanto che:
    se la gente clicca sui banner, non è detto che l\'importo venga dato a voi

  6. #6
    Guest

    Predefinito


  7. #7
    Guest

    Predefinito

    l\'unica sarebbe destinare un td solo per il banner che tanto l\'altezza e\' l\'unica cosa sempre uguale

  8. #8
    Guest

    Predefinito


  9. #9
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Purtroppo alcuni sponsor ci assegnano determinati frammenti di codice che noi includiamo così come ci vengono forniti, seppur a volte discutibili per quanto riguarda la compatibilità.

    Comunque, nei prossimi giorni, ci sarà una razionalizzazione generale dei circuiti sponsor, il modo in cui verranno inclusi i banners nelle pagine probabilmente subirà cambiamenti radicali.
    Gianluca

  10. #10
    Elettro non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    09-09-2002
    Messaggi
    59

    Predefinito

    ankio ho lo stesso prob con i banner in php...
    per aver i banner sempre in vista ho creato un frame in html e benche tutto sommato funzioni comporta problemi con l\'accettazione dei Cookie(essenziale per fare il login)da parte degli utenti meno esperti!In soli 2 giorni 25 mail con oggetto \"non riesco a entrare\" o simili...Devo assolutamente levare quel frame...
    Mi rivolgo adesso a D-Web che ha i banner in un blocco,mi puoi spiegare come hai fatto,ne ho veramente bisogno!!
    Grazie
    A presto
    Elettro

  11. #11
    itgames non è connesso Neofita
    Data registrazione
    12-10-2002
    Messaggi
    18

    Predefinito

    itgames

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •