Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Come fare per...

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Mi sono registrato su http://www.freesql.org e ho creato alcune tabelle. Ora volevo sapere se e come si fa per:
    1) mettere sul mio account il database
    2) permettere ai miei utenti di riempire tramite una schermata del mio sito le tabelle (Del tipo ho una tabella dove inserire i link segnalati al mio sito e vorrei che i visitatori potessero inserire in un form i dati relativi al loro sito e metterli direttamente nella mia tabella)
    Grazie mille a chi sarà cosi gentile da rispondere ai miei quesiti.

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Musclegym
    Mi sono registrato su http://www.freesql.org e ho creato alcune tabelle. Ora volevo sapere se e come si fa per:
    1) mettere sul mio account il database
    2) permettere ai miei utenti di riempire tramite una schermata del mio sito le tabelle (Del tipo ho una tabella dove inserire i link segnalati al mio sito e vorrei che i visitatori potessero inserire in un form i dati relativi al loro sito e metterli direttamente nella mia tabella)
    Grazie mille a chi sarà cosi gentile da rispondere ai miei quesiti.
    Bhe, devi crearti uno script in php con form per l'immisione di dati, e far salvare/caricare i dati sul DB di freesql.

    Una domanda, se non hai lo script che senso ha creare le tabelle?
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Hai perfettamente ragione!!! Se non so fare gli script non servono a niente le tabelle che ho creato.

  4. #4
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Un consiglio, prova su html.it o con una ricerca su google a vedere se trovi qualcosa che possa andar bene per ciò che ti serve, poi in caso di problemi/dubbi chiedi pure
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ma io non ho un problemino tipo non funziona un qualcosa e proprio che non so assolutamente niente del php. comunque vedo in html.it magari trovo ciò che mi serve. ciao

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Non hai per caso il nome di un programma per fare php in modo semplice (diciamo per gente che non ne capisce niente e che deve imparare??)

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Forse ho trovato ciò che cercavo.

  8. #8
    aeclanum non è connesso Utente
    Data registrazione
    25-03-2003
    Messaggi
    210

    Predefinito

    perchè non usi nuke?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •