Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Ho cancellato il database???

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti, sono il webmaster di Itabittorrent... per sbaglio navigando nel mio database ho selezionato tutte le tabelle e le ho eliminate.... ho provato ad usare il forum, ma niente.... nn ditemi che mi sono fottuto... cosa posso fare per ripristinare titto???
    Grassie e ciauz...
    P.S. (x i mod.) ho usato il tasto ricerca ma nn è comparso nulla di interessante )

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ITABITTORENT
    P.S. (x i mod.) ho usato il tasto ricerca ma nn è comparso nulla di interessante )
    allora segnalo questo: Regolamento Forum
    6) Cercare, se possibile, di usare solo frasi esplicite come intestazioni dei messaggi.
    Facendo così si può individuare facilmente il contenuto di un messaggio, e sopratutto un'eventuale risposta.
    Messaggi con un titolo come "aiuto" "importante" o "vitale importanza" e simili, non solo confondono gli utenti che potrebbero aiutarvi, ma potrebbero confondere voi stessi in un prossimo futuro quando cercate un thread.
    Comunque in risposta alla tua domanda, si , se non hai un backup del DB ti sei giocato tutti i dati e devi reinstallare tutto.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    6) Cercare, se possibile, di usare solo frasi esplicite come intestazioni dei messaggi.
    Facendo così si può individuare facilmente il contenuto di un messaggio, e sopratutto un'eventuale risposta.
    Messaggi con un titolo come "aiuto" "importante" o "vitale importanza" e simili, non solo confondono gli utenti che potrebbero aiutarvi, ma potrebbero confondere voi stessi in un prossimo futuro quando cercate un thread.
    nn l'avevo ricordato ... come si reinstalla tutto???

  4. #4
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Se hai rinominato le carttelle contrib e install le ripristini con i loro nomi, se le avevi cancellate le ricarichi, poi:
    http://itabittorent.altervista.org/phpBB2/install/
    e rifai l'installazione.
    Se hai installato quello di AV dovrebbe bastare entrare nel pannello e ricliccare su "vuoi un forum personale?" e si dovrebbe ricreare tutto il DB originale.
    Se lo vuoi installare tu ricorda e non sai che dati usare leggi qui:
    http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=2105
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Hai installato phpMyAdmin, puoi accedervi qui, oppure reinstallarlolo reinstallo ed ecco:

    phpBB : Critical Error

    Could not query config information

    DEBUG MODE

    SQL Error : 1146 Table 'my_itabittorent.phpbb_config' doesn't exist

    SELECT * FROM phpbb_config

    Line : 176
    File : /membri2/itabittorent/phpBB2/common.php

  6. #6
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Allora sempre da pannello cancella l'intera cartella phpBB2, ricontrolla che non ci siano ancora tabelle nel DB, in caso cestinale e riprova.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •