Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 30

Discussione: Top100

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Raga io vorrei mettere nel messaggio a pie pagina il codice js del top100 e di qualke banner sapete come si fa?a me dice:
    The html tags you attempted to use are not allowed

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Raga io vorrei mettere nel messaggio a pie pagina il codice js del top100 e di qualke banner sapete come si fa?a me dice:
    The html tags you attempted to use are not allowed

  3. #3
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Il Nuke ha delle restrizioni di sicurezza, un modo è creare il blocco, entrare in my_admin e inserire da lì il codice della top100, oppure editare il file del pie di pagina (footer.php mi pare) e inserire i codici.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  4. #4
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Il Nuke ha delle restrizioni di sicurezza, un modo è creare il blocco, entrare in my_admin e inserire da lì il codice della top100, oppure editare il file del pie di pagina (footer.php mi pare) e inserire i codici.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    se vuoi aggiungere il banner nel footer, devi inserire il codice nel file footer.html che si trova nella cartella theme/TUOTEMA.

    ciao

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    se vuoi aggiungere il banner nel footer, devi inserire il codice nel file footer.html che si trova nella cartella theme/TUOTEMA.

    ciao

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ok grazie ma il codice è in javascript lo legge?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    ok grazie ma il codice è in javascript lo legge?

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    il file footer.html è appunto in html, quindi va benissimo........

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    il file footer.html è appunto in html, quindi va benissimo........

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    ok perfetto ci provo e vi faccio sapere.

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    ok perfetto ci provo e vi faccio sapere.

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    niente da fare....ho messo questa stringa <script type="text/javascript" src="http://www.altervista.org/js_tags/top100.js"></script>
    nell'html del theme(ke si trova nella kartella principale del theme)ma nn funge....

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    niente da fare....ho messo questa stringa <script type="text/javascript" src="http://www.altervista.org/js_tags/top100.js"></script>
    nell'html del theme(ke si trova nella kartella principale del theme)ma nn funge....

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    ops ho sbagliato ho messo la stringa nel file index.html il footer non lo trovo!

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    ops ho sbagliato ho messo la stringa nel file index.html il footer non lo trovo!

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    nella cartella themes, hai delle sottocartelle che si chiamano con i nomi dei temi che hai installato.
    Vai quindi nella cartella del tema che utilizzi (ad esempio subsilver) e vedrai che troverai footer.html!

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    nella cartella themes, hai delle sottocartelle che si chiamano con i nomi dei temi che hai installato.
    Vai quindi nella cartella del tema che utilizzi (ad esempio subsilver) e vedrai che troverai footer.html!

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    sisi io così ho fatto...ma non c'è il file te lo posso garantire!ho provato anke con il cerka di winzozz ma nada ho trovato solo 6 file index.html...

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    sisi io così ho fatto...ma non c'è il file te lo posso garantire!ho provato anke con il cerka di winzozz ma nada ho trovato solo 6 file index.html...

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    che versione di nuke hai ?

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    che versione di nuke hai ?

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    7.0 final cmq sto notando ke in nessun theme c'è il file footer

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    7.0 final cmq sto notando ke in nessun theme c'è il file footer

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    cazz... non ho quella versione... passami il file footer.php che dovrebbe essere nella root via email

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    cazz... non ho quella versione... passami il file footer.php che dovrebbe essere nella root via email

  27. #27
    Guest

    Predefinito

    inviato.

  28. #28
    Guest

    Predefinito

    inviato.

  29. #29
    Guest

    Predefinito

    Siccome il tema che utilizzi, non usa un file esterno per il footer, devi aggiungere lo script direttamente nella funzione themefooter() del file theme.php contenuto nella directory del tema che utilizzi.


  30. #30
    Guest

    Predefinito

    Siccome il tema che utilizzi, non usa un file esterno per il footer, devi aggiungere lo script direttamente nella funzione themefooter() del file theme.php contenuto nella directory del tema che utilizzi.


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •