Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Phpbb plus : posso avere qualche esempio

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    ci sono degli esempi di sito in altervista con il phpbb plus ? pensavo di rifare il mio sito in altro tema con questo portale,inoltre se lo avete provato mi date qualche giudizio in proposito ? grazie 8)

  2. #2
    Guest

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    spettacolo dedozzo, volevo proprio vedere se il phpbb plus funzava ,grazie .. gentilmente sapendo che si puo' personalizzare il thema del phpbb , mi puoi dire se posso cambiare anche la disposizione dei menu' e come ? magari con delle icone e messe a mo' di sito ?
    grazie ancora :D

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Sì, puoi cambiare praticamente tutto.
    Per cambiare la disposizione degli elementi devi modificare i file .tpl dentro la cartella template.
    O modifichi direttamente il codice (aprendoli con dreamweaver o il notepad) oppure li rinomini come .htm, li apri con un qualunque editor, li modifichi e li rinomini in .tpl.
    Il menu in alto è il file overall_header.tpl mi sembra.
    Ti conviene fare una copia del file prima di lavorarci su, non si sa mai!
    Per la grafica puoi lavorare sulle immagini della cartella template e sul file css.
    Ciao

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    c'è un problema dedozzo, ho scaricato la versione PHP plus 1.3 e copiato il tutto , come si fa di solito , semplice , installazione automatica ecc , ma mi dava un errore , continuo su \membres\caiux ecc , in che cosa ho sbagliato ? Ho messo l'user la pass del mio database sql sembrava corretto eppure.. mi puoi aiutare grazie

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Dovresti dire qual è l'errore, se no come faccio a capire di che si tratta?!?!
    Incolla tutta la stringa dell'errore.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •