Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: problema con db mysql

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Salve, premetto che sono un novizio di php, ho installato phpNuke 6.9 circa una settimana fa e tutto funzionava a meraviglia fino a questo
    istante; ora mi trovo questo problema su una tabella del db:

    Can't open file: 'nuke_users.MYI'. (errno: 145)

    Sembra che la tabella sia bloccata .... e di conseguenza il sito non funziona
    Entrando nel db via phpMyadmin anche li appare una dicitura "tabella in uso"

    Chi mi può dare una mano ?

    Grazie in anticipo,
    Fabrizio

  2. #2
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da polmoest
    Salve, premetto che sono un novizio di php, ho installato phpNuke 6.9 circa una settimana fa e tutto funzionava a meraviglia fino a questo
    istante; ora mi trovo questo problema su una tabella del db:

    Can't open file: 'nuke_users.MYI'. (errno: 145)

    Sembra che la tabella sia bloccata .... e di conseguenza il sito non funziona
    Entrando nel db via phpMyadmin anche li appare una dicitura "tabella in uso"

    Chi mi può dare una mano ?

    Grazie in anticipo,
    Fabrizio
    entra in phpmyadmin, seleziona la casella di spunta a fianco della tabella incriminata, quindi scorri la pagina fino in fondo e scegli la voce "ripara" dal menu a tendina disponibile
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie mille !

    (sono ancora in fascie con mysql; ma quale può essere la causa di questo effetto ?)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •