Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: [PHPBB] Uso di cURL o file_get_contents

  1. #1
    Forumanicomio non è connesso Utente
    Data registrazione
    02-07-2007
    Messaggi
    228

    Predefinito [PHPBB] Uso di cURL o file_get_contents

    Salve a tutti,

    nel mio forum vorrei introdurre una modifica che BLOCCHI la registrazione a NOTI spammers.

    Per farlo ho trovato una ottima procedura, che potrei anche adattare, ma tutto ruota attorno al fatto di poter accedere da un file PHP interno ad altervsta, ad una pagina su server esterno, per l'esattezza
    Codice PHP:
    http://www.stopforumspam.com/api?$type=$value
    dove ovviamente type e value sono dati che raccolgo alla registrazione dell'utente che sto controllando.

    Ora... il PHP è il 4.4.9, quindi non ha alcuni comandi, come il getelementbytagname, ma va bene, posso girarci attorno...

    però provando il get_file_contents su quell'url esterno, ed anche provando un cURL, mi risponde picche, sul cURL mi dice "destination host forbidden"

    C'è un modo di portare DENTRO altervista il risultato dell'URL di cui sopra?


    EDIT Ho abilitato PHP 5, e quindi posso usare la funzione come l'ho trovata...

    L'errore che dà adesso (non so ancora se si è connessa al sito di stopforum spam, credo cmq di no, perchè trovo la dicirtura errore di connessione nel log del pannello amministratore...) è

    Errore di codifica del contenuto

    La pagina che si sta cercando di visualizzare non può essere mostrata poiché fa uso di una forma di compressione non valida o non supportata.

    * Contattare il proprietario del sito web per informarlo del problema.
    Ultima modifica di Forumanicomio : 07-11-2010 alle ore 20.15.26

  2. #2
    L'avatar di andreafallico
    andreafallico non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    02-06-2009
    Messaggi
    1,981

  3. #3
    Forumanicomio non è connesso Utente
    Data registrazione
    02-07-2007
    Messaggi
    228

    Predefinito

    ORPO ! Non me lo ricordavo più... Adesso provo e poi ti/vi faccio sapere...

    Se funzionasse sarebbe una robina carina, come antispam... Io sono invaso !! :(

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •