Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problema MySQL

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Di recente ho trasferito un DB da un sito ad un altro qui su altervista, ma non capisco perchè le dimensioni sono passate da neanche 300k a più di un Mega. In particolare tramite my_admin ho notato che una cartella ha dimansioni di 1.1 MB. Io non sono molto ferrato di SQL ma sono certo che la tabella si limita a registrare le sessioni degli utenti in linea; un altro particoalre: la tabella ha sempre le stesse dimensioni: se ha una riga è grande 1.1MB, se sono due sono entrambe di 500kb ecc.
    Ho verificato che sull'altro sito il problema non avviene.

    Qualcuno può dirmi se la cosa è in qualche modo normale o, eventualmente, se si può risolvere?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Come prima cosa controlla che il db sia ottimizzato. Nel myadmin seleziona la tabella che ti da' problemi, se ci sono degli spazi ridondanti dovrebbe apparire una scritta rossa che ti avverte che la tabella non è ottimizzata. Nel pannello "Operazioni" trovi l'opzione "ottimizza tabella". Controlla se così risolvi il problema.

    Miaow
    http://nekineko.altervista.org/

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Niente da fare...ho ottimizzato tutte le tabelle, ho provato a cancellarla e ricrearla, ma continua ad occupare 1.1 Mb contro i 220 Kb della tabella corrispondente dell'altro sito!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •