Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: my sql

  1. #1
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Per tutti quelli ke postano per chiedere informazioni riguardo ai loro DB vuoti:

    Questa è una situazione comune a tutti gli account ke erano ospitati sul server n°2 (quello crashato) cioè quelli ke hanno un nick da fino alla M.

    Purtroppo i bk dell\'intero SQL sarebbe impossibile da fare... a questa operazione dovrebbero pensarci i singoli salvandoselo ogni tanto.

    Quindi per tutti quelli ke se lo trovano vuoto è venuto il momento di prendere in mano l\'ultimo backup e ripopolare il DB...
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  2. #2
    Elettro non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    09-09-2002
    Messaggi
    59

    Predefinito

    Io ho un prob un peletto diverso...
    stavo installando il tutto in questi giorni...Oggi leggo il post di Gianluca di rinstallare...rinstallo e mi trovo l\'errore 404 dopo aver cliccato sul mio DB,avevo capito che era tutto ok e mo mi chiedo come mai...
    Bye Elettro
    Elettro

  3. #3
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    l\'hai installato cliccando sull\'apposito link nel pannello?
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  4. #4
    Elettro non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    09-09-2002
    Messaggi
    59

    Predefinito

    si si certo...
    Elettro

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    scusate ma tempo fa c\'era scritto che altervista provvedevfa automaticamente al backup e al mirroring, era un servizio non atttivo? in pratica sono in preda alla disperazione, non posso ripopolare il databse!!!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    no il servizio era attivo ma i file erano quelli di qualche giorno prima dell\'incidente

  7. #7
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    il backup è stato fatto regolarmente: segno ke i files sono stati ripristinati correttamente, il discorso invece era diverso x sql, in quanto è difficile eseguire bk automatizzati di 2000 database....
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    non sarebbe stato affatto facile

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •