Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: forum php + mysql

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Sto tentando di installare un forum sul mio sito. Peoiché dispongo di un servizio mysql attivo all'esterno di altervista, sto usando quello nei parametri di creazione del forum.
    Per crearlo devo semplicemente caricare una pagina php, come accade spesso. IL fatto è che questa pagina non si carica nel browser. La homepage si carica normalmente, le pagine in root pure, ma qualsiasi pagina all'interno della cartella forum non si carica, rimane in waiting for milano1.altervista.org in eterno.
    Info utili:
    - avevo attivato il database senza avere gli altercents giusti, data la tipologia del sito (sito di un gruppo scout) prima che la gente cominci a visitarlo e i banner mi diano altercents ci vorrà ben più di un mese, quindi ho deciso di usare un database mysql esterno ad altervista. Tuttavia il Db mysql altervista è ancora attivo, forse devo disattivarlo, non so.
    Secondo voi qual è il problema per cui la pagina di installazione non si carica?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Quando carichi una pagina HTML, il browser vede in automatico le risorse esterne (chiamate così perché non sono interne alla pagina, come le immagini, i filmati flash ecc...) e fa la richiesta di potreli visualizzare.
    Nel momento in cui una di queste richieste, per qualche motivo, non viene esaudita, il caricamento della pagina s'interrompe.

    La risorsa può semplicemente non essere caricata, se essa non esiste, o se il server non risponde, il caricamento della pagina in questione si può bloccare.

    Per il momento ti consiglio di controllare i dati per la connessione al database...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •