Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 63

Discussione: Collegare HTML a php

  1. #1
    Guest

    Predefinito Collegare HTML a php

    Ciao a tutti aiutatemi vi prego,vi espongo il mio problema:



    Ho una pagina in HTML con form e fin qui ci siamo,nn so come collegare la pagina php in modo che quando l utente digita psw e username esca la schermata benvenuto "xxx" oppure errore psw o username errati..vi ringrazio in anticipo..

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Codice HTML:
    <form action = "nomepagina.php">
    tutti gli imput del forum
    </form>
    Ovviamente sostituisci nomepagina.php con il nome della pagina!
    Ultima modifica di musicanapoli : 22-06-2010 alle ore 13.52.22 Motivo: Codice racchiuso tra i tags.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie mille..sono alle prime armi..ma sempre di piu' affascinato..ciao!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Mi aggiungo a questa discussione perchè mi sembra un problema simile e perchè non trovo nulla di comprensibile per me sul web:

    ho creato una pagina piena di DATI=prompt("testo","domanda");

    E volevo sapere se c'era un modo di postare le variabili DATI così create, su un file database.php...

    Questo è ciò che ho scritto sullo Javascript al fondo ma non funziona correttamente:

    Codice HTML:
    <form action="database.php" class="blank" method="post">
    <input type="text" name="DATI" size="19" maxlength="19">
    </form>
    C'è uno script per passare i dati su un file php? Anche se sono dati inseriti dalla finestra prompt? In modo automatico appena vengono scritti?

    Vi sposerei tutti quanti mi state aiutanto tantissimo in questi giorni...
    Ultima modifica di musicanapoli : 22-06-2010 alle ore 13.52.45 Motivo: Codice racchiuso tra i tags.

  5. #5
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046