Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Misterioso superamento queries

  1. #1
    Guest

    Predefinito Misterioso superamento queries

    Ciao a tutti!
    Ho un problema piuttosto serio di cui non riesco a capire la fonte: per il mio alterSito ho aderito alla formula per avere un database mySql con potenza media (2000 queryes/h).
    Problema: dopo pochi minuti di lavoro, con la certezza di non aver raggiunto nemmeno 200 queries, mi compare il messaggio di errore sul superamento della soglia di queries. Fatto curioso è che il messaggio COMPARE SOLTANTO SU ALCUNE PAGINE PHP, mentre su altre pagine (dotate anch'esse di queries) tutto fila liscio!!!!!


    Suggerimenti??

  2. #2
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Di norma, una volta che hai superato le query consentite in un'ora, non dovresti essere più in grado di operare con NESSUNA delle pagine che usano il database, fino a che appunto l'ora non sarà trascorsa. Se invece non è così, escludendo che tu abbia architettato nel tuo sito costrutti barocchi con cui non sei in grado di distinguere se le query a tua disposizione sono realmente esaurite, o se invece non funzionano per altri motivi, la cosa è alquanto strana...

    Quanto al numero che ti sembra "strano", controlla accuratamente le operazioni che esegui: ti ricordo che una query è una singola operazione sul database, che potrebbe non essere sufficiente da sola (anzi, non lo è quasi mai) ad eseguire le operazioni più complesse previste dai tuoi script.

    Stammi bene...
    Ultima modifica di dementialsite : 19-05-2010 alle ore 12.21.14
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •