Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: mysql e altercents

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ciao,
    ho aperto a fine settembre un account su altervista per caricare un sito in
    formato php forzando mysql. In questo modo i miei altercents sono scesi
    a -574.
    Ora, ho bisogno di riportare a 0 i miei altercents? Ho letto nel regolamento
    che la pubblicazione dei banners non è obbligatoria. Ma se ce n'è bisogno
    per riportare i cents a 0, quanto tempo ho per farlo? e cosa succederebbe se
    non lo facessi?
    grazie mille.
    Federico

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da giococomo
    Ciao,
    ho aperto a fine settembre un account su altervista per caricare un sito in
    formato php forzando mysql. In questo modo i miei altercents sono scesi
    a -574.
    Ora, ho bisogno di riportare a 0 i miei altercents? Ho letto nel regolamento
    che la pubblicazione dei banners non è obbligatoria. Ma se ce n'è bisogno
    per riportare i cents a 0, quanto tempo ho per farlo? e cosa succederebbe se
    non lo facessi?
    grazie mille.
    Federico
    Quando hai forzato il DB queste informazioni dovrebbero essere apparse a video, comunque,
    I banner non sono obbligatori, nel senso che per fare AC hai altri modi, se poi non ti servono anche meglio.
    Per saldare il debito hai 30gg dalla data di forzatura, consiglio, fatti un backup dei dati ogni tanto , sopratutto verso la scadenza, in quanto dopo la scadenza il DB viene congelato e diventa inacessibile e nessuno ti fà poi il backup.
    Se non li fai come sopra, il BD viene congelato e reso inacessibile, i dati restano e nessuno li tocca, quando avrai raggiunto i 2500AC per attivarlo definitivamente ritornerà esattamente come nel momento che si è congelato ( dati annessi).
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ok, ma non capisco come fare il maggior numero di altercentd nel minor tempo possibile. Mi sono iscritto alla top 100 e ho avuto 200 visite in 3 settimane ma sulla classifica non mi sono trovato.
    Poi, ho letto sulle faq che bisogna partecipare alle "iniziative" ma queste iniziative non le trovo proprio.
    Il congelamento del sito sarebbe un grosso problema per me....

  4. #4
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da giococomo
    Ok, ma non capisco come fare il maggior numero di altercentd nel minor tempo possibile. Mi sono iscritto alla top 100 e ho avuto 200 visite in 3 settimane ma sulla classifica non mi sono trovato.
    Poi, ho letto sulle faq che bisogna partecipare alle "iniziative" ma queste iniziative non le trovo proprio.
    Il congelamento del sito sarebbe un grosso problema per me....
    Le iniziative vengono proposte nell'arco dell'anno, non è detto che in alcuni periodi ci siano o siano ancora valide, una sempre valida è "caccia all'articolo", distribuisce 1000AC se l'articolo parla di un sito ospitato su AV e 2000AC se parla direttamente di AV.(sezione iniziative) Valgono solo gli articoli di riviste, non di siti ed è consigliata ( anzi richiesta) la scansione della pagina
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ok ho capito. In effetti non è per niente semplice sto concorso!
    Senti se io adesso disabilitassi mysql (posso??) e nel mio account mettessi solo pagine html gli AC tornano automaticamente a 0?
    E da lì è necessario comunque raggiungere i 2500?
    Nel frattempo posso continuare a mantenere i moduli caricati sul server fino a che non trovo abbastanza AC per riattivare il DB?

  6. #6
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da giococomo
    Ok ho capito. In effetti non è per niente semplice sto concorso!
    Senti se io adesso disabilitassi mysql (posso??) e nel mio account mettessi solo pagine html gli AC tornano automaticamente a 0?
    E da lì è necessario comunque raggiungere i 2500?
    Nel frattempo posso continuare a mantenere i moduli caricati sul server fino a che non trovo abbastanza AC per riattivare il DB?
    Non lo puoi disabilitare, comunque nel momento che viene congelato gli AC ti tornano in conto, ovviamente compremsivi di quelli guadagnati...
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Scusa se insisto, ma il congelamento avviene anche sulle pagine html? La Home page è un'introduzione, in html da cui cliccando si entra nel php.
    Quando viene congelato, le pagine in html sono visualizzabili? Ossia, posso continuare a usufruire dello stesso spazio mettendo pagine html in attesa di raggiungere i 2500 AC?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Ciao anche io ho fatto la cavolata di attivare il mysql senza avere già un buon numero di visite (vedi migliaio) !!!

    Cmq stai tranquillo, la disattivazione riguarda solo il mysql e non le pagine, certo che se hai un forum phpbb2..

    Se vuoi puoi anche usare un database esterno, cerca nel forum che trovi un po di tutto.

    Io sto disperatamente cercando di guadagnare i miei ultimi 100 AC !!!

    MA LA PUBBLICAZIONE DEGLI ARTICOLI ESISTE ANCORA??? IO HO FATTO UN ARTICOLETTO MA SE NON VIENE PUBBLICATO.....

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Ciao gio,
    ho provato ad andare nel tuo sito per vedere di cosa parlavi, ma anche se ho visto i banner pubblicitari in bella vista, non ho notato il bannerino della top100 di altervista.

    se finisci nella top100 di altervista qualche AC lo guadagni, ed io che dopo aver visto il sito ti volevo pure dare il mio click, non ho potuto farlo (già un voto perso :D ).

    il mio consiglio è di piazzare il bannerino della top100 (unico modo per parteciparvi se non erro), e poi sperare che i tuoi visitatori apprezzino il lavoro che fai e ti votino. Io personalmente se vedo un sito ben fatto non esito a dare il mio click perchè trovo giusto premiare chi si sbatte.

    se invece il banner della top100 l'hai messo... spostalo! se io non l'ho visto vuol dire che ad un'occhiata più o meno rapida del tuo sito tale bannerino non si vede facilmente, e gli utenti di internet si sa come sono fatti: pigri! nessuno ha voglia di cercare! :-)

    vabbè ciao e buona fortuna con la tua raccolta di AC

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •