Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Pannello K.O.

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti!

    Sono completamente \'gnorante di AlterVista.

    Sono capitato nel momento peggiore in cui per potenziamenti del sistema alcuni servizi sono temporaneamente K.O....

    C\'è modo non potendo accedere al pannello di controllare se il mio account MySQL è attivo ed eventualmente renderlo tale?

    Grazie a tutti per aver letto!

    Francesco.

  2. #2
    Elettro non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    09-09-2002
    Messaggi
    59

    Predefinito

    Guarda,io sto proprio costruendo adesso il database o meglio visto i problemi abbiamo deciso di continuare lo sviluppo in locale e agire in remoto quando tutto sarà ok,da quanto ho capito ci stanno lavorando giorno e notte(la volontà non manca certo ;-) )
    e a breve(incrociamo le dita)risolveranno i problemi.
    Bye Elettro
    Elettro

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    io ho già tutto pronto: sito su Libero e MySql su host.sk volevo migrare tutto qui che mi pare più veloce...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Comunque mi par di capire che il MySQL te lo puoi attivare e gestire solo col pannello... ç_ç
    Muh?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    il database lo puoi attivare solo va pannello, ma puoi gestirlo come vuoi, o meglio con le pagine php...
    certo che se ora non funziona (ma tornerà a funzionare) non puoi fare niente da remoto, ma in locale puoi continuare il tuo lavoro...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Facciamo la prova del nove e poi non vi stresso più su questo argomento...

    ho messo online questo script (senza i numeri di linea):

    1 <?PHP
    2 echo \"Accesso al database
    \";
    3 $db = mysql_connect();
    4 mysql_close($db);
    5 ?>

    che mi rende questo output:

    Accesso al database

    Warning: Access denied for user: \'reboot@localhost\' (Using password: NO) in /membri/Reboot/test/index.php on line 3

    Warning: MySQL Connection Failed: Access denied for user: \'reboot@localhost\' (Using password: NO) in /membri/Reboot/test/index.php on line 3

    Warning: mysql_close(): supplied argument is not a valid MySQL-Link resource in /membri/Reboot/test/index.php on line 4

    Ne deduco che il mio MySQL non è attivo vero?

    Grazie... ç_ç

  7. #7
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    esatto ^_\'

    x attivarlo devi aspettare ke torni disponibile il pannello

    byez
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •