Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Problema.. redirect..phpnuke...!!!

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ragazzi, ho un problema, ho comprato un dominio .org e compreso nell'acquisto c'è anche un redirect. Quindi io punto al dominio www.cyberdiritto.org che va a fare visualizzare il mio sito su altervista www.cyberdiritto.altervista.org , solo che il redirect dovrebbe mascherare la url di destinazione e lasciare visualizzato il dominio www.cyberdiritto.org, invece non lo fa e visualizza il dominio di destinazione www.cyberdiritto.altervista.org. L'assistenza mi ha detto che:

    "Controlli l'home page del dominio di destinazione in quanto probabilmente non è statica ed apre una nuova sessione sulla medesima nel completarsi."

    "Faccia le dovute modifiche alla sua home page in quanto se apre nuove sessioni sulla stessa è chiaro che l'url cambi"

    La mia domanda è questa, che modifiche devo fare in modo che non apra nuove sessioni sulla stessa pagina? ...a me sembra impossibile...perchè il sito fatto in phpnuke è inevitabile che apra nuove sessioni visto che il file index.php genera il file in .html.... forse sono io ignorante in materia...comunque se qualcuno mi può dare qualche soluzione mi farà un favore enorme! :)

    aspetto fiducioso vostre notizie

    Fabio

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Infatti, il php-nuke non è statico, perciò il redirect non funziona
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    io avevo visto tempo fa che venico era riuscito a mascherare l'ul, mi spiego, il suo sito è su altervista e lui aveva utilizzato il servizio .tk e aveva fatto...anzi penso lo utilizzi ancora...e ha fatto veniko.tk . il servizio di redirect .tk però fa visualizzare l'url di destinazione ed in questo caso il suo sito su altervista.... ma lui è riuscito a fare restare visualizzato venico.tk---- non è che qualcuno mi può dire come ha fatto? :) (se mi rispondesse venico in persona ne farei ancora più felice :) )

    Per favore aiutatemi

    fabio

  4. #4
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    aspetta qualcuno che usa tk, ma credo, visto il tuo messaggio precedente che tk non abbia problemi con le pagine dinamiche, mentre quello che tu vorresti usare non le gestisce :?
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    non credo mak, io diversi mesi fa ho provato il servizio .tk con il phpnuke e dava lo stesso problema delle sessioni quindi se venico o qualcun altro ha risolto il problema, spero solo che mi possano dire che modifiche di codice hanno fatto, aspetto fiducioso :)
    Non ci capisco molto di php...anzi...diciamo zero, ma confido nell'esperienza di molti di voi che mangiate pane e php :)

    help! help!

    fabio

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •