Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: Come aggiornare a MySQL Client Library alla versione 4.1? (era: Ho bisogno di)

  1. #1
    Guest

    Predefinito Come aggiornare a MySQL Client Library alla versione 4.1? (era: Ho bisogno di)

    Sto installando uno script su Altervista che richiede la MySQL Client Library alla versione 4.1 quando attualmente è alla 3.23.49 . Come devo fare? Sarei disposto anche a pagare a patto che venga installata una nuova versione

    Cordiali Saluti
    Ultima modifica di darkwolf : 26-12-2009 alle ore 15.11.22

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    si, ho ricaricato tramite postepay 1000 Altercent e ho rinnovato il database alla Classe 5. Ma nonostante tutto, mi dice che la MySQL Client Library è alla versione 3.23.49 invece che alla 4.1 ... aiutatemiii

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    No alla classe 5...
    devi devi abilitare PHP 5, e lo si fà da pannello di controllo gratuiramente, mi duole dirtelo ma hai speso soldi a "occhio".
    Accedi da pannello clicchi sull'ingranaggio e da li abiliti php 5.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    questo lo avevo capito. Ora devo chiedervi un'ulteriore gentilezza. Quando vado ad installare lo script, attraverso la pagina d'istallazione mi impedisce di installare lo script perchè dovrei modificare attraverso l'FTP il chmod ossia i permessi delle cartelle... qualcuno sà dirmi che FTP si usa per modificarlo? Io uso Filezilla ma nn ho capito bene come modificare il chmod. Datemi una mano!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ispam Visualizza messaggio
    questo lo avevo capito. Ora devo chiedervi un'ulteriore gentilezza. Quando vado ad installare lo script, attraverso la pagina d'istallazione mi impedisce di installare lo script perchè dovrei modificare attraverso l'FTP il chmod ossia i permessi delle cartelle... qualcuno sà dirmi che FTP si usa per modificarlo? Io uso Filezilla ma nn ho capito bene come modificare il chmod. Datemi una mano!
    Su altervista mi sembra che non sia possibile modificare i permessi

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    siete sicuri che non posso modificare SU ALTERVISTA i permessi dei file?
    -
    Lo sò che sono impaziente ma sto lavorando da un pò di giorni una continuazione quindi avrei bisogno una risposta certa... su Altervista non si posso modificare i permessi tramite l'FTP?
    Modifica/elimina messaggio
    Ultima modifica di darkwolf : 26-12-2009 alle ore 21.05.15

  8. #8
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Solitamente su av non è necessario impostare i permessi.
    Comunque, se avessi fatto una ricerca: http://forum.it.altervista.org/i-ser...tml#post333920 + http://forum.it.altervista.org/cms-f...tml#post334209
    -
    Detto questo, quale script stai provando ad installare?
    Ultima modifica di darkwolf : 26-12-2009 alle ore 21.08.14
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  9. #9
    Guest

    Predefinito

    sto provando Social Engine per poi acquistare un vero e proprio dominio con i vari pacchetti che offre Altervista (dato che il pannello è molto "alla portata di mano!") e posso controllare facilmente la banda e tutte le impostazioni del Server.

  10. #10
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    La licenza di Social Engine costa ben 250€ (senza i vari plugin).
    Fossi al tuo posto, avendo pagato una tale somma (tu lo hai pagato no?), chiederei a loro supporto.
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Il problema sono gli erriri. Nonostante io imposto il CHMOD, mi riscontra l'errore...

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Vi devo chiedere agl'amministratori un grandissimo piacere. Ho annullato l'installazione di Social Engine ed ho caricato sul server Dolphin 7, la nuova versione di un programma basato sulla creazione di un ottimo social network. Purtroppo mi dà questa volta l'errore per un solo dannatissimo file:

    flash/modules/global/app/ffmpeg.exe;

    questo dannato file mi impedisce l'installazione. Mi dice che devo modificare i permessi. da 664 a 755 (CHMOD). Ora il probema è che quando vado a modificare il permesso del file, si resetta, nel senso che è come se il valore numerico non l'avessi mai cambiato.

    Uso File Zilla come ftp... AIUTATEMI

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Se non sbaglio su AlterVista non è permesso modificare i permessi dei file, perché di default dovrebbero essere apposto così. Non sei il primo a lamentare un problema con i permessi, ma non credo che si sia mai giunti ad una soluzione soddisfacente.

  14. #14
    Guest

    Cool comunque sia la modifica dei permessi non è molto pulita

    comunque sia non ti posso rispondere visto che vai a modificare la tipologia dei file sul server o meglio cambi i permessi di scrittura come dire se cambi da 775 che è la codifica che permette di modificare il codice solo agli amministratori o membri e la imposti su 777 tutti coloro che si connettono ipoteticamente possono modificare qualsiasi pagina o funzione del tuo social addirittura cambiando articoli da benevoli in malevoli non so quanto ti conviene farlo
    Citazione Originalmente inviato da ;704581
    Se non sbaglio su AlterVista non è permesso modificare i permessi dei file, perché di default dovrebbero essere apposto così. Non sei il primo a lamentare un problema con i permessi, ma non credo che si sia mai giunti ad una soluzione soddisfacente.

  15. #15
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,175

    Predefinito

    Dopo 5 anni non penso stia ancora aspettando la risposta.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •