Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Chi come me ha questo problema con l'admin

  1. #1
    Guest

    Question Chi come me ha questo problema con l'admin

    Ciao ragazzi io sto costruendo un sito web da 0 e sto creando tutte le pagine in html adesso vorrei mettere l'amministrazione tipo quella di altervista come posso fare?un mio amico ha già preparato il database e so ke devo rifare tutte le pagine in php per collegarle al database ma non so cm mettere l'amministrazione e il tasto per creare i post spero di essere stato chiaro se avete una risosta contattami via mail Darkhearts93@live.it perchè non entro quasi mai qui grz mille in anticipo

  2. #2
    Data registrazione
    04-09-2009
    Messaggi
    183

    Predefinito

    riguardo al tuo problema non ho la soluzione

    riguardo il fatto che non visiti il forum, puoi sempre modificare le opzioni della "Modalità di sottoscrizione alle discussioni predefinita" (Pannello forum -> Modifica opzioni) così da farti inviare un'email quando qualcuno risponde alla discussione ^^ ottieni senz'altro una forma aggiuntiva di aiuto rispetto alla sola forma privata
    Age Of Empires GIF Creator & Archive
    New! Blog informatico di scripting PHP avanzato
    Vuoi giocare online a Age of Empires The Conquerors? -> Usa Voobly !! (MSN Zone non lo supporta più dal 19 giugno 2006)
    Il mio clan di The Conquerors -> Rifugio dei Conquerors
    Il mio stato su Xfire Live Video -> Unreal Tournament 2004
    Facebook MMORPG

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Vuoi dire che devo per forza installare uno script forum?

  4. #4
    Data registrazione
    04-09-2009
    Messaggi
    183

    Predefinito

    ahah no stavo rispondendo a questo
    Citazione Originalmente inviato da Shadowmirror Visualizza messaggio
    [...]se avete una risosta contattami via mail [...] perchè non entro quasi mai qui grz mille in anticipo
    non ho la risposta, t'ho detto!
    Age Of Empires GIF Creator & Archive
    New! Blog informatico di scripting PHP avanzato
    Vuoi giocare online a Age of Empires The Conquerors? -> Usa Voobly !! (MSN Zone non lo supporta più dal 19 giugno 2006)
    Il mio clan di The Conquerors -> Rifugio dei Conquerors
    Il mio stato su Xfire Live Video -> Unreal Tournament 2004
    Facebook MMORPG

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    bhe se il tuo amico ha gia' fatto il db, e ho capito quello che mi stai dicendo, ti serve una pagina per caricare i tuoi post.

    E' una cosa abbastanza semplice:
    devi creare una pagina html che contiene una form con tutti i campi della tua tabella (es.: tabella_post campo_titolo, campo_testo ecc ecc)

    poi invia la i valori ad una pagina di controllo fatta in php, con $_GET['campo'] $_POST['campo'] prelevi i valori, esegui la tua validazione sui valori ottenuti e e poi esegui una connessione al db

    a questo punto non devi fare altro che eseguire una insert nella tabella_prescelta e controllare che la insert sia andata a buon fine

    poi dove vorrai far visualizzare i tuoi post rieseguirai la connessiona al db, farai una query di select sll tabella e impaginerai i valori ottenuti.

    ciao a presto..

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •