imagehost box, avviso java script per ospiti, tag ridimensiona immagine
Salve gentile staff,
Ho tre domande da porvi:
1. Volevo chiedervi come posso inserire un Imagehost box sul mio forum che permetta solo allo staff o a tutti i membri di caricare le immagini sull' ftp.
Ho visto questo box in alcuni forum poco sopra il tasto invia nella pagina che si apre dopo aver cliccato su nuovo argomento.
2. Quale codice (a mio parere credo un java script) e dove devo inserire per far apparire solo agli ospiti un messaggino che segue l'andamento della pagina, che ricorda di non essere registrato e invita alla registrazione ?
3. Potete dirmi dove trovare il BBcode per il tag ridimensiona immagine ? Vi spiego la mia idea: mi permetta inserito il link dell' immagine tra il tag di renderla piccola in base alle dimensioni impostate da me oppure che la faccia vedere piccola e cliccando sopra mi permetta l'ingrandimento alle dimensioni originali
EDIT:
riformulo meglio cosa intendo sapere. Per il java script in che file del template bisogna inserirlo per farlo apparire in tutte le pagine del forum ?
qualcuno sa dirmi dove trovare un imagehost box da integrare nella pagina di scrittura di nuovo argomento ? è per caso una mod ?
Ho cercato in mare di posti senza speranza il bbcode per il tag ridimensiona immagine qualcuno lo conosce e potrebbe passarmelo oppure dirmi dove trovarlo ?