Torna indietro   AlterVista | Spazio web gratis, hosting free php mysql > Aree di ritrovo > Stanza Oblio > Oblio Supporto

Discussione chiusa

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 02-11-2009, 17.59.06
L'avatar di worldcomputing
Utente giovane

Question imagehost box, avviso java script per ospiti, tag ridimensiona immagine

Salve gentile staff,

Ho tre domande da porvi:

1. Volevo chiedervi come posso inserire un Imagehost box sul mio forum che permetta solo allo staff o a tutti i membri di caricare le immagini sull' ftp.
Ho visto questo box in alcuni forum poco sopra il tasto invia nella pagina che si apre dopo aver cliccato su nuovo argomento.

2. Quale codice (a mio parere credo un java script) e dove devo inserire per far apparire solo agli ospiti un messaggino che segue l'andamento della pagina, che ricorda di non essere registrato e invita alla registrazione ?

3. Potete dirmi dove trovare il BBcode per il tag ridimensiona immagine ? Vi spiego la mia idea: mi permetta inserito il link dell' immagine tra il tag di renderla piccola in base alle dimensioni impostate da me oppure che la faccia vedere piccola e cliccando sopra mi permetta l'ingrandimento alle dimensioni originali

EDIT:
riformulo meglio cosa intendo sapere. Per il java script in che file del template bisogna inserirlo per farlo apparire in tutte le pagine del forum ?

qualcuno sa dirmi dove trovare un imagehost box da integrare nella pagina di scrittura di nuovo argomento ? è per caso una mod ?

Ho cercato in mare di posti senza speranza il bbcode per il tag ridimensiona immagine qualcuno lo conosce e potrebbe passarmelo oppure dirmi dove trovarlo ?

Ultima modifica di seneca : 08-11-2009 alle ore 13.46.02
  #2 (permalink)  
Vecchio 04-11-2009, 16.40.16
L'avatar di silvermaledetto
AlterGuru

Predefinito

Ogni topic aperto sarebbe meglio che affrontasse un solo argomento e pure chiaramente.
Più o meno sono tutti argomenti già lungamente trattati su questo forum
per l'annuncio ospiti ad esempio

http://forum.it.altervista.org/cms-f...tml#post695529
che era già una richiesta tua!

Ultima modifica di silvermaledetto : 04-11-2009 alle ore 17.43.39
Discussione chiusa

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione