|
|||
|
mi sono appena arrivate 2 email da altervista:
una alle 17:57 e una alle 19:25 con scritto : Il tuo account su AlterVista | Spazio web gratis, hosting free php mysql è stato bloccato poichè qualcuno ha tentato di entrare nel tuo account con la password errata per più di 5 volte. Potrai porvare ad entrare fra 15 minuti. L'indirizzo Ip che ha tentato di accedere per più di 5 volte è: 91.187.xx.xx siccome non ero io,e qualcuno ha tentato di entrare nel mio spazio,conoscendo il suo ip intero io posso fare qualche cosa? posso sapere chi è,quantomeno dalla zona in cui si connette? possono gli amministratori ricavare maggiori informazioni? io cmq ho subito cambiato password in una più complicata aspetto info,grazie! |
|
|||
|
se non sbaglio esiste un servizio che inserendo l'ip rintraccia la casa. Ora riedito e ti metto il link se lo trovo. Comunque sarà qualcuno che si diverte, non credo sia un "attacco hacking".
Edit: Link a ip2location Prova ho messo il mio e le cordinate sono giuste. =) Ultima modifica di multiweb : 17-07-2008 alle ore 21.02.18. |
|
||||
|
Citazione:
Comunque non avendo lìip completo non posso dirlo con certezza ma... quella classe ip sembra appartenere ad un proxy Quindi anche denunciandolo non otterresti granché (anzi direi praticamente niente). Ultima modifica di darkwolf : 17-07-2008 alle ore 21.17.42. |
|
||||
|
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
|