|
||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Salve, volevo comunicarvi che nei giorni a venire ci saranno molti cambiamenti al mio sito, in base alle richieste di molti visitatori, ci saranno cambiamenti a livello grafico, saranno aggiunte molte sezioni alla pagina dei download, tra queste ci sarà la possibilità di scaricare giochi, screensaver, trucchi e soluzioni giochi per PC e Playstation, wallpapers, programmi di ogni genere ed altro ancora...
Ci sarà la sezione "News" con le ultime notizie dal mondo dell' informatica ed altre di carattere generale. Se ci sono altre richieste contattatemi! Questa è l'anteprima del mio nuovo sito: http://www.daniloparnoffi.altervista.org/index2.html Certi della vostra collaborazione porgo i miei migliori saluti. |
|
||||
|
E' la seconda volta che apri un secondo topic per pubblicizzare il tuo sito, e per la seconda volta te lo chiudiamo.
Vediamo se capisci come ci si comporta in questo forum. Ciao!
[ debug 2.0 | deForum 3.0? Suggerisci! | deGallery 5.0.1! | deGuest | guardali in faccia | MillenniuMRoma.it ] ![]() Non rispondo a messaggi privati su argomenti tecnici. Per queste cose esiste il forum! © ® ™ |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
|