Torna indietro   AlterVista | Spazio web gratis, hosting free php mysql > Aree di ritrovo > Stanza Oblio > Oblio aree di ritrovo
FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna tutti i forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 18-05-2008, 12.37.14
Abramoilgrande Abramoilgrande non è connesso
Neofita

Unhappy Ho un problema con xampp e la visualizzazione di pagine.

Non è che per piacere qualcuno saprebbe dirmi come posso risolvere un certo problema, ovvero: io ho installato sul mio computer xampp ed ho molte pagine al suo interno solo che c'è un problema e cioè che io riesco a vedere le pagine che stanno su xampp del computer di un mio amico(che ce l'ha pure lui) mettendo per es. l'indizzo ip/cartella/index.html e lui però( come tutti glia altri computer) non riesce a vedere le mie pagine attraverso il mio indirizzo ip(e sono certo che l'indirizzo è corretto)! Non è che qualcuno gentilmente potrebbe darmi un aiuto?! Forse sta qualche impostazione sballata su xampp o altro; vi ringrazio in anticipo e spero possiate aiutarmi, grazie ancora.
  #2 (permalink)  
Vecchio 18-05-2008, 12.41.00
L'avatar di miki92
miki92 miki92 non è connesso
Utente attivo

Invia un messaggio via MSN a miki92 Manda un messaggio tramite Skype™ a miki92
Predefinito

E' inutile fare cross posting postando nuovamente (con ugual titolo ed ugual descrizione) lo stesso problema in due aree differenti. Se non hai avuto risposte è perchè nessuno sa aiutarti o per altro.

Attendi qui o in questo altro post: http://forum.it.altervista.org/php-m...ighlight=xampp, uno dei due ti verrà chiuso.
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione