|
||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Non è che per piacere qualcuno saprebbe dirmi come posso risolvere un certo problema, ovvero: io ho installato sul mio computer xampp ed ho molte pagine al suo interno solo che c'è un problema e cioè che io riesco a vedere le pagine che stanno su xampp del computer di un mio amico(che ce l'ha pure lui) mettendo per es. l'indizzo ip/cartella/index.html e lui però( come tutti glia altri computer) non riesce a vedere le mie pagine attraverso il mio indirizzo ip(e sono certo che l'indirizzo è corretto)!
Non è che qualcuno gentilmente potrebbe darmi un aiuto?! Forse sta qualche impostazione sballata su xampp o altro; vi ringrazio in anticipo e spero possiate aiutarmi, grazie ancora. |
|
||||
|
E' inutile fare cross posting postando nuovamente (con ugual titolo ed ugual descrizione) lo stesso problema in due aree differenti. Se non hai avuto risposte è perchè nessuno sa aiutarti o per altro.
Attendi qui o in questo altro post: http://forum.it.altervista.org/php-m...ighlight=xampp, uno dei due ti verrà chiuso.
:::Miki92™::: | Emoticons MSN | Animoticons MSN | Tools per Webmaster | Generatore di Feed RSS | Su che Server Sei? || Scambio Contatti MSN || "Non è mai troppo tardi per realizzare il tuo sogno" - Hilary Duff ![]() |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
|