|
||||
|
Come dal titolo vorrei sapere perchè postate nel forum. Siate del tutto sinceri!!!
P.S. I voti dei Moderatori, Super Moderatori, Amministratori non sono ammessi ![]() 1. Per salire di grado sino "AlterGuru". 2. Per farsi "belli" agli occhi dello staff. 3. Per aiutare. 4. Per aiutare e salire di grado. 5. Per aiutare e farsi belli agli occhi dello staff. 6. Per salire di grado e farsi belli agli occhi dello staff. 7. Nessuno di questi. 8. Per divertimento. 9. Non posto mai.
Tool per Webmaster | Emoticons MSN | Animoticons MSN | Scambio Links | Generatore di Feed RSS | Su che Server Sei? || Scambio Contatti MSN || "Non è mai troppo tardi per realizzare il tuo sogno" - Hilary Duff ![]() Ultima modifica di miki92 : 30-09-2007 alle ore 12.49.01. |
|
|||
|
penso sia (senza offesa) un 3d del cappero, cmq rispondo la 9.
||||
|
Io dico il 3.
Ciao
|
@txtgbook Menomale che non posti mai e hai messo postato 18 messaggi.
@lmarco Hai ragione ma quando ho premuto per sbaglio "Invia Discussione" non avevo selezionato la voce del sondaggio e quindi ora non posso più metterlo ed ho risolto cosi.
Tool per Webmaster | Emoticons MSN | Animoticons MSN | Scambio Links | Generatore di Feed RSS | Su che Server Sei? || Scambio Contatti MSN || "Non è mai troppo tardi per realizzare il tuo sogno" - Hilary Duff ![]() |
|
||||
|
Wow quante gente che posta solo per aiutare...siamo sicuri che non siano solo parole da coccodrillo
Ops...non ho detto la mia: Io posto per salire di grado, per aiutare (quando posso) e per farmi "bello" agli occhi dello staff...Anche io sono sincero...Beh se non lo sono io che ho aperto questa discussione...
Tool per Webmaster | Emoticons MSN | Animoticons MSN | Scambio Links | Generatore di Feed RSS | Su che Server Sei? || Scambio Contatti MSN || "Non è mai troppo tardi per realizzare il tuo sogno" - Hilary Duff ![]() |
|
||||
|
Citazione:
|
No però ci possono essere chi si crede che più in alto si arriva di grado si è più importante degli altri...
|
|||
|
Citazione:
scusami ma 18 messaggi in un po piu di un anno penso equivalga a non postare...[fine ot] Data registrazione: 07-08-2006
||||
|
6. Per salire di grado e farsi belli agli occhi dello staff.
.A parte gli scherzi quando posto nelle parti dove contano i messaggi lo faccio per aiutare gli altri o per chiedere aiuto.
|||
|
Una volta postavo unicamente per salire di grado, ma presto me ne sono pentito amaramente
Voto l'opzione 5 perchè, dopo quanto ho combinato in passato Ovviamente però, anche io sono qui per aiutare e per imparare come tutti Ciao! |
|
||||
|
Citazione:
|
|
||||
|
Citazione:
![]()
"Dio computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI" Ultima modifica di WILLYilCOYOTE : 30-09-2007 alle ore 16.48.39. |
|
||||
|
Beh io miro sopratutto alla "fiducia" dello staff...potranno passare anche anni ma miki92 si distinguerà dagli altri utenti per qualcosa che lui ha!